Isomar occhi gocce oculari all'acido ialuronico 0,20% 15 flaconcini
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
ISOMAR
Occhi
Gocce Oculari
Dispositivo medico CE 0123, sterile.Soluzione isotonica e sterile di acqua di mare delle Cinque Terre, indicata nei casi di ipersensibilità oculare con irritazione, arrossamento, bruciore, prurito, sensazione di corpi estranei nell'occhio e in seguito a lacrimazione ed affaticamento indotti da fattori esterni quali: esposizione al vento e a raggi solari, polveri, smog, pollini, fumi, salsedine, caldo secco, ambienti climatizzati, permanenza prolungata davanti a schermi video ed uso di lenti a contatto.
Può lenire i disturbi legati a fattori ambientali. Usato con regolarità, ogni quattro-cinque ore, concorre in maniera significativa a lenire i disturbi causati dal contatto dei pollini con la congiuntiva. Si può usare anche in presenza di lenti a contatto.
Acqua di mare isotonica
Ha caratteristiche chimico-fisiche simili a quelle della frazione inorganica del plasma umano, dei liquidi extracellulari e della componente acquosa della lacrima. I sali minerali in essa disciolti, sono pertanto i medesimi che si ritrovano nel liquido lacrimale; di conseguenza i canali ionici delle membrane cellulari corneali e congiuntivali trovano, oltre alla normale reidratazione, la possibilità di "integrare" gli eventuali sali minerali e oligo elementi di cui sono carenti. L'acqua di mare isotonica assume quindi una struttura isoplasmatica, che la rende altresì isosmotica nei confronti delle membrane cellulari.
Jaluronato di sodio (di origine vegetale)
La capacità dell’acido jaluronico di inglobare acqua e di “intrappolarla”, costituisce una importante fonte di prolungamento della reidratazione.
Idrossipropil-metil-cellulosa (di origine vegetale)
Sostanza ad azione umettante e lubrificante che consente una più uniforme distribuzione del prodotto su tutta la congiuntiva ed un migliore scorrimento del movimento palpebrale rallentando l'evaporazione della componente acquosa del film lacrimale.
Non genera assuefazione e non presenta effetti collaterali.
Idrata, rinfresca, lubrifica, lenisce, non brucia. Non contiene coloranti.
Instillare 1-2 gocce nell'occhio. In presenza di lenti a contatto, per una maggiore azione lubrificante e lenitiva, è consigliata l'instillazione del prodotto 5-10 minuti prima dell'applicazione delle lenti.
Conservazione
Il flacone, dopo l'utilizzo, può essere richiuso e la soluzione rimasta potrà essere utilizzata entro le 12 ore succcessive.
Componenti
Acqua di mare isotonica del Parco Marino delle Cinque Terre; acido ialuronico; idrossipropil-metil-cellulosa; cineraria marittima; calendula officinalis; centaurea cyanus (fiordaliso); helichrysum italicum; euphrasia officinalis.
Formato
15 flaconcini monodose da 0,5 ml
Cod. GA06388
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): A TEMPERATURA AMBIENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 12 ORE (giorni)
Marca | ISOMAR |
---|---|
MISAN | 903596688 |
Ean | 8017045004001 |
Casa farmaceutica | EURITALIA PHARMA (div.COSWELL) |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Preparati |
Si usa per | GOCCE E GEL OCULARI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171