Lente a contatto monouso giornaliera contacta daily lens 30 -3,25 30 pezzi
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
CONTACTA- DAILY LENS
LENTI A CONTATTO MONOUSO GIORNALIERE
Lenti a contatto morbide azzurrate con protezione UV, in soluzione salina isotonica tamponata senza conservanti.
Le lenti a contatto giornaliere monouso per miopia Contacta Daily Lens sono pensate per il comfort degli occhi. Niente più lunghe operazioni di igienizzazione mattutine e serali, la lente sterilizzata può essere applicata in ogni momento, anche fuori casa, e senza l'ausilio di liquido.
Sicure e facili da applicare.
Il design sottile del bordo e la conformazione della lente sono realizzati all'insegna del comfort, adattandosi alla cornea.
Il sistema idratante "slow release" consente il rilascio modulato e costante di acqua per mantenere il film lacrimale.
La loro composizione sfavorisce l'accumulo di depositi muco-proteici e protegge dai raggi UV.
Dk: 15,75
BC. 8,6 mm - Dia. 14,2 mm
Modalità d'uso
Le lenti a contatto sterili monouso sono studiate per un uso giornaliero e per una singola applicazione.
Lavare accuratamente e asciugare sempre le mani prima di maneggiare le vostre lenti.
Rimuovere le lenti prima di andare a dormire.
Componenti
Filcon IV 42%, Acqua 58%. Soluzione salina isotonica tamponata senza conservanti.
Avvertenze
Per utilizzare le lenti a contatto in sicurezza, è necessario seguire attentamente le istruzioni d'uso per una corretta applicazione, rimozione, pulizia e manutenzione.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Formato
Confezione da 30 lenti a contatto.
Diottrie disponibili:
• -0,50
• -0,75
• -1,00
• -1,25
• -1,50
• -2,00
• -2,25
• -2,50
• -2,75
• -3,00
• -3,25
• -3,50
• -3,75
• -4,00
• -4,25
• -4,50
• -4,75
• -5,00
• -5,25
• -5,50
• -5,75
• -6,00
• -6,50
• -7,00
• -7,50
• -8,00
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 60 MESI 1800 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | CONTACTA |
---|---|
MISAN | 933162125 |
Ean | 8054529514991 |
Casa farmaceutica | SANIFARMA Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Lenti a contatto |
Si usa per | LENTI A CONTATTO |
Linea | CONTACTA DAILY LENS |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171