Libenar aspiratore nasale soft + 5 filtri
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Libenar
ASPIRATORE NASALE Soft
Dispositivo Medico Classe I (Direttiva 93/42/CEE).
Aspiratore nasale con filtri monouso indicati per la rimozione delle secrezioni nasali in caso di comune raffreddore, rinofaringite, rinite acuta, rinosinusite e bronchiolite.
Nuova punta flessibile all-in-one. Filtro protettivo. Tubo di aspirazione con boccaglio. Custodia per filtri.
Neonati e bambini respirano istintivamente attraverso il naso, quindi è importante che le loro vie aeree siano libere. L'aspiratore nasale Libenar allevia delicatamente il naso congestionato del bambino per aiutarlo a respirare meglio in caso di raffreddore e rinofaringite. La sua punta morbida si adatta al naso del bambino e consente di rimuovere delicatamente il muco in eccesso.
Utilizzare tutte le volte che è necessario in caso di secrezioni nasali. Per una migliore rimozione delle secrezioni nasali, utilizzare Libenar fiale o Libenar Acqua di Mare Spray Igiene Nasale prima dell'aspirazione nasale.
Si consiglia di chiedere consiglio a un medico / professionista sanitario prima di utilizzare l'aspiratore nasale Libenar nei neonati, in caso di difetti nasali congeniti, in caso di recente intervento chirurgico nasale o di lesione nasale.
Modalità d'uso
Prima del primo utilizzo, sciacquare il dispositivo sotto l'acqua calda e asciugarlo accuratamente. Procedere con l'aspirazione nasale prima della poppata, quando il bambino è sveglio e calmo.
Lavarsi le mani. Inserire un filtro monouso nel guscio posteriore e chiudere il dispositivo con il guscio anteriore. Assicurarsi che tutti i componenti siano assemblati correttamente. Appoggiare il bambino sulla sua schiena. Posizionare la punta morbida dell'aspiratore nasale all'ingresso della narice del bambino e inspirare delicatamente attraverso il boccaglio. Il muco viene fermato dal filtro protettivo. Ripetere nell'altra narice. Sollevare delicatamente il bambino e pulirgli naso con un fazzoletto.
Dopo ogni utilizzo, sciacquare l'aspiratore nasale Libenar con acqua calda e asciugarlo accuratamente. Per motivi di igiene e per garantire il corretto utilizzo, inserire un nuovo filtro monouso prima di ogni utilizzo.
Avvertenze
Rischio di soffocamento per la presenza di piccole parti. Tenere fuori dalla portata e dalla vista di neonati e bambini. Fare riferimento al foglio illustrativo.
Se i sintomi persistono per più di 5 giorni, consultare un operatore sanitario. Non sterilizzare, non bollire. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non utilizzare il dispositivo se il suo aspetto originale è stato alterato o senza un filtro monouso.
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
1 aspiratore nasale + 5 filtri protettivi monouso.
Cod. 16343
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | LIBENAR |
---|---|
MISAN | 982393795 |
Ean | 3564300031791 |
Casa farmaceutica | PERRIGO ITALIA Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Naso |
Si usa per | ASPIRATORI NASALI |
Linea | LIBENAR SOFT |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171