Libera spray nasale soluzione ipertonica
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
LIBERA
Soluzione salina ipertonica al 3% e a pH fisiologico, a base di Acido Ialuronico, Xilitolo e Glicerina, indicata nel trattamento del raffreddore comune, riniti acute infettive ed allergiche e rinosinusiti.
Il prodotto ha un’azione decongestionante sulle mucose nasali e fluidificante sul muco, grazie al meccanismo naturale di osmosi che permette di ridurre il rigonfiamento nasale e di liberare il naso chiuso.
Il prodotto è inoltre consigliato dopo interventi chirurgici al naso per favorire la cicatrizzazione.
Il prodotto deterge, idrata e protegge le mucose nasali grazie alla presenza di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, le cui microparticelle sono in grado di stratificarsi sulla mucosa che riveste le vie respiratorie, ripristinando la naturale protezione; grazie alla sinergia d’azione con lo Xilitolo facilita la rimozione delle sostanze estranee nocive attraverso il meccanismo di clearance muco-ciliare e il processo di riepitelizzazione, prevenendo cosi le infezioni secondarie e complicanze come l’otite, ostacolando l’adesione batterica ed eliminando il muco in eccesso.
Utile anche per la protezione della mucosa in caso di secchezza nasale dovuta ad agenti esterni (fumo, aria secca, pollini) grazie all’azione umettante ed idratante della Glicerina.
Ideale per adulti e bambini nel ripristinare la fisiologica respirazione nasale, senza dare dipendenza o danneggiare le membrane mucose. Dotato di un erogatore pratico e maneggevole, con getto dosato.
Composizione
Acqua depurata, Cloruro di Sodio(3%) Xilitolo, Sodio Ialuronato, Glicerina, Potassio sorbato.
Modalità d’uso
Bambini: 1/3 applicazioni per narice 2/3 volte al giorno.
Adulti: 2/4 applicazioni per narice 3/4 volte al giorno.
Istruzioni per l’uso
1) Rimuovere il cappuccio dell’erogatore.
2) Se il flacone è nuovo premere due-tre volte il dosatore, senza introdurre nelle narici, al fine di riempire la pompa.
3) Tenere il flacone in posizione verticale; introdurre nella narice la sua estremità e premere con moto rapido e deciso dopo essersi soffiato il naso. Per applicazioni successive, seguire le istruzioni al punto 2.
Avvertenze
Dispositivo medico.
Leggere sempre le istruzioni prima dell’uso.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti.
In caso di contatto accidentale con gli occhi, risciacquare con acqua corrente fredda.
Conservare la confezione ben chiusa in luogo asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Dopo il primo utilizzo il prodotto mantiene intatte le sue caratteristiche per circa 30 giorni.
Formato
Spray nasale da 50 ml con getto dosato.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | BIOIRIS Srl |
---|---|
MISAN | 971389554 |
Casa farmaceutica | BIOIRIS Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Naso |
Si usa per | PRODOTTI PER IL NASO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171