Lotupharma test di gravidanza 1 pezzo
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
LOTUPHARMA
Test di Gravidanza
Il test di gravidanza è stato progettato per essere utilizzato per una determinazione qualitativa della gonadotropina corionica umana nelle urine per aiutare a individuare la gravidanza precoce. L'ormone si verifica circa una settimana dopo la fecondazione e può essere trovato durante la gravidanza nelle urine della donna. Il test di gravidanza ha una sensibilità di 25 mlU/ml e può essere eseguito circa 7 giorni dopo la sospetta concezione. Si consiglia di effettuare il test dal primo giorno in cui dovrebbero comparire le mestruazioni per ottenere più del 99% di precisione.
Modalità d'uso
Immediatamente prima di effettuare la prova, aprire l’involucro e prelevare il test. Rimuovere il cappuccio e tenere il test a metà del manico con il tampone assorbente rivolto verso il basso direttamente nel flusso urinale per almeno 2-3 secondi finché non è completamente umido. Quindi rimuovere il test dalla tua urina. Rimettere il cappuccio sopra il tampone assorbente e posizionare il test su una superficie piana con la finestra di prova rivolta verso l'alto e quindi iniziare a conteggiare il tempo. A seconda della concentrazione di hCG, il risultato positivo può essere osservato in appena 40 secondi. Tuttavia, per confermare il risultato negativo, è necessario un tempo di reazione completo di 5 minuti. Dopo aver eseguito il test, provvedere ad eliminare il dispositivo attenendosi alla normativa locale. Non leggere il risultato dopo 15 minuti.
Se si preferisce è possibile raccogliere un campione di urina in un contenitore pulito e asciutto, quindi immergere solo il puntale di campionamento del test nell'urina per almeno 10 secondi, rimuovere il test dal campione di urina.
Se positivo appaiono due linee rosse distinte. Una linea appare nella finestra di controllo (C) e una linea nella finestra di prova (T). Anche se la linea della finestra di prova (T) è più leggera della linea nella finestra di controllo (C) il risultato è positivo.
Se negativo una linea rossa compare nella finestra di controllo (C). Nessuna linea viene visualizzata nella finestra di prova.
Se non valido la linea di controllo (C) non viene visualizzata [anche se compare la linea nella nestra di prova (T)]. Rivedere la procedura e ripetere con un nuovo dispositivo di prova. Il livello di campione insufficiente o le tecniche procedurali non corrette sono i motivi più probabili per la mancanza della linea di controllo.
Avvertenze
Non utilizzare se l’involucro di alluminio è strappato o danneggiato.
Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Per uso esterno.
Non riutilizzare.
Conservazione
Conservare il test a una temperatura tra i 2 °C e i 35 °C. Non congelare.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione contenente 1 pezzo.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | VEMEDIA PHARMA |
---|---|
MISAN | 982172835 |
Ean | 8024547003517 |
Casa farmaceutica | COOPER CONSUMER HEALTH IT Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Test ovulazione / gravidanza |
Si usa per | TEST GRAVIDANZA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171