Lubrificante per catetere silkospray in flacone 500ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
RUSCH
SILKOSPRAY
Spray lubrificante indicato per la lubrificazione dei cateteri e per impedire la formazione di incrostazioni. Prodotto non sterile.
Componenti
Dimethylpolysiloxane, Propellante.
Avvertenze
Recipiente sotto pressione. Non perforare né bruciare neppure dopo l’uso. Non vaporizzare su una fiamma o su un corpo incandescente.
Infiammabile.
Non fumare nelle vicinanze.
Conservare fuori dalla portata dei bambini.
L’utilizzo del prodotto in ambienti non sufficientemente ventilati potrebbe sviluppare delle miscele esplosive.
Non spruzzare sul pavimento (può diventare sdrucciolevole).
Evitare il contatto con gli occhi (pericolo di irritazioni).
Non spruzzare a distanza ravvicinata sulla pelle (pericolo di assideramento epidermico).
Incompatibilita chimico-fisiche dei materiali verso sostanze con le quali potenzialmente possono venire a contatto:
- grassi e oli, come vasellina ed olio di paraffina;
- solventi organici come benzolo ed etere;
- materiali ossidanti come acqua ossigenata, zolfo ipoclorite;
- disinfettanti contenenti fenolo o similari.
Non utilizzare per strumenti in Silkomed o altri elastomeri di silicone.
Conservazione
Conservare al riparo da qualsiasi fonte di combustione, proteggere contro i raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore a 50 °C.
Validità a confezionamento integro: 5 anni.
Formato
Flacone spray da 500 ml
Cod. 850699
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON SUPERIORE A +50 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 60 MESI 1800 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | TELEFLEX MEDICAL |
---|---|
MISAN | 908997707 |
Casa farmaceutica | TELEFLEX MEDICAL Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Stomia |
Si usa per | LUBRIFICANTI STOMIA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171