Magnesio supremo ferro 150 g
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Magnesio
Supremo
Ferro
Integratore alimentare con edulcorante a base di magnesio, ferro supremo (ingrediente a base di ferro liposomiale, vitamina C, rame e vitamina B2), acido folico e succo di barbabietola.
Magnesio supremo, formula originale ed esclusiva di Natural Point, è una miscela costituita da acido citrico di origine vegetale e magnesio carbonato di origine marina. La miscela in acqua si trasforma in una soluzione ad alto contenuto di magnesio citrato, sale organico altamente solubile con elevata velocità di assorbimento.
I benefici riconosciuti agli ingredienti sono:
- sangue: il Ferro contribuisce alla normale formazione di globuli rossi ed emoglobina;
- stanchezza: magnesio, ferro e vitamina C contribuiscono alla riduzione della stanchezza;
- energia: magnesio, ferro, rame, vitamina B2 e vitamina C contribuiscono al normale metabolismo energetico;
- gravidanza: il folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza;
- difese immunitarie: ferro, rame e vitamina C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario;
- funzioni cognitive: il ferro contribuisce alle normali funzioni cognitive.
Prodotto adatto ai vegani.
Ingredienti
Acidificante: acido citrico; magnesio carbonato, succo di mela concentrato disidratato, ferro supremo [ferro liposomiale: amido di mais; pirofosfato ferrico; emulsionante: lecitina di girasole; vitamina C (acido L-ascorbico), rame gluconato, riboflavina], aromi naturali, succo di cranberry concertato disidrato, succo di barbabietola disidratato in polvere (Beta vulgaris L.); edulcorante: glicosidi steviolici da stevia; acido folico (acido pteroil-monoglutammico).
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 2 cucchiaini (4,8 g) | %VNR* |
Magnesio | 187,5 mg | |
Ferro supremo di cui ferro vitamina C riboflavina (vitamina B2) rame | 462,4 mg 30 mg 60 mg 1,4 mg 1 mg | 214% 75% 100% 100% |
Acido folico | 400 mcg | 200% |
Barbabietola | 250 mcg |
Modalità d'uso
Si consiglia di sciogliere un cucchiaino in un bicchiere di acqua tiepida (circa 200 ml). Mescolare e attendere fino al raggiungimento di una maggiore limpidezza della soluzione.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25 °C, al riparo da luce diretta e fonti di calore e umidità.
Variazioni di sapore e odore tra le confezioni sono tipiche di un prodotto naturale e non pregiudicano la qualità del prodotto.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione da 150 g.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | NATURAL POINT |
---|---|
MISAN | 980804898 |
Ean | 8055732261238 |
Casa farmaceutica | NATURAL POINT Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Minerali |
Si usa per | MINERALI/VITAMINE/AMINOACIDI/PROTEINE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171