Master-aid afta care gel 10 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
AFTA
CARE
Gel orale traspirante a base di PVA e acido ialuronico, indicato per il trattamento di afte, piccole lesioni della bocca, stomatiti afose. È un gel privo di alcool che, a contatto con afte e altre lesioni della bocca, forma una pellicola protettiva invisibile che protegge la lesione dagli agenti esterni (cibi, sale, sostanze acide, calore) e favorisce la guarigione della stessa.
Afta Care agisce grazie alle sostanze componenti:
-acido ialuronico: favorisce la cicatrizzazione delle ferite grazie alle sue caratteristiche filmogene ed idratanti;
-PVA: forma una pellicola protettiva che isola la lesione aftosa dalla saliva e dalle sostanze responsabili della stimolazione chimico fisica della lesione;
-Glicirrizinato di ammonio: contribuisce a ridurre gli effetti infiammatori associati alla lesione aftosica.
Modalità d'uso
Afta Care deve essere applicato mediante l'apposita cannula erogatrice sulla zona interessata dalla lesione. Applicare il prodotto lontano dai pasti. Occorre evitare di toccare la zona in cui è stato applicato il prodotto per almeno 2 minuti in modo da dare al gel la possibilità di creare un film protettivo.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Tubetto da 10 ml.
Cod. 30950
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 12 MESI 360 (giorni)
Marca | MASTER AID |
---|---|
MISAN | 930871494 |
Ean | 8032956141980 |
Casa farmaceutica | PIETRASANTA PHARMA SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Patologie di bocca e labbra |
Si usa per | PRODOTTI PER BOCCA E LABBRA |
Linea | MASTER AID AFTA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171