Monalip combi 20 capsule a + 20 capsule b
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
MONALIP
COMBI
Integratore alimentare a base di caigua, berberis e cardo mariano.
La caigua agisce favorevolmente sul metabolismo del colesterolo.
Berberis e cardo mariano favoriscono la funzione digestiva ed epatica; il cardo mariano, inoltre, promuove le funzioni depurative dell’organismo e ha proprietà antiossidanti.
Berberis, infine, contribuisce alla regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.
Ingredienti
CAPSULA A: Caigua [Cyclanthera pedata (L.) Schrad.] frutti e.s. 5:1, riso rosso fermentato (Monascus purpureus Went) e.s. tit. al 3% in monacoline, coenzima Q10.
CAPSULA B: Berberis (Berberis aristata DC) corteccia delle radici e.s. tit. al 98% in berberina, cardo mariano [Silybum marianum (L.) Gaertn.] frutti e.s. tit. all'80% in silimarina, curcuma (Curcuma longa L.) rizomi e.s. 1/4.
Costituente della capsula: idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
Caratteristiche nutrizionali
CAPSULA A:
Componenti | per capsula |
Caigua frutti e.s. 5:1 | 295 mg |
Riso rosso fermentato e.s. 3% app. di monacoline | 95 mg 2,9 mg |
Coenzima Q10 | 10 mg |
CAPSULA b:
Componenti | per capsula |
Berberis corteccia delle radici e.s. 98% app. di berberina | 300 mg 294 mg |
Cardo mariano frutti e.s. 80% app. di silimarina | 90 mg 72 mg |
Curcuma rizomi e.s. 1/4 | 10 mg |
Modalità d'uso
Una capsula di ciascun tipo, A e B, insieme, la sera.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non assumere una quantità giornaliera di monacoline da riso rosso fermentato pari o superiore a 3 mg. Monalip combi non deve essere assunto dalle donne in gravidanza o in allattamento, dai bambini di età inferiore ai 18 anni e dagli adulti di età superiore ai 70 anni. Consultare il medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Il preparato non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo né se si stanno già assumendo altri prodotti contenenti riso rosso fermentato. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C), lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione da 20 capsule A + 20 capsule B.
Peso netto: 20 g.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | BIOGROUP SpA SOCIETA' BENEFIT |
---|---|
MISAN | 949925162 |
Casa farmaceutica | BIOGROUP SpA SOCIETA' BENEFIT |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Circolazione |
Si usa per | CONTROLLO COLESTEROLO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171