Oliprox schiuma antidesquamazione e dermatite seborroica cuoio capelluto e pelle 150 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
OLIPROX SCHIUMA
Oliprox Schiuma è stata sviluppata per aiutare efficacemente a combattere i microrganismi dannosi per il cuoio capelluto e tutto il corpo. Il trattamento di questi microrganismi riduce le possibilità di sviluppare o aggravare sintomi già presenti quali l'arrossamento, l'infiammazione ed il prurito localizzato non solo a livello del cuoio capelluto ma anche su schiena, petto e altre zone del corpo.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso
si raccomanda un uso frequente di Oliprox Schiuma. Premere l'erogatore 1 - 2 o più volte (a seconda della dimensione dell'aera da trattare) e successivamente applicare la schiuma sul cuoio capelluto o sul corpo umido. Massaggiare delicatamente per 20 - 30 secondi e lasciare asciugare. Si consiglia di non lavare l'area trattata per un'ora, dopo l'applicazione di Oliprox Schiuma.
Se entra in contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente.
Per qualsiasi domanda o delucidazione, rivolgersi al proprio medico curante o al farmacista.
Esclusivamente per uso topico esterno.
Componenti
Oliprox Schiuma usa una formulazione che contiene Piroctone Olamina e Climbazolo. La combinazione di queste sostanze con gli altri ingredienti quali allantoina, biotina, glicerina e pantenolo è ottimale per combattere i microrganismi dannosi, idratare e ammorbidire la pelle.
In questo modo le squame si ammorbidiscono e scompaiono, mentre viene limitata la formazione di nuove.
Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore ai 28° C.
Formato
Flacone spray da 150 ml
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO A TEMPERATURA INFERIORE A 28 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 48 MESI 1440 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | LOGOFARMA SpA |
---|---|
MISAN | 926420934 |
Ean | 5200375300506 |
Casa farmaceutica | LOGOFARMA SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Dermatologici |
Si usa per | PRODOTTI PER LA CUTE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171