Pediatre vitamina d 7 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
PediaTre gocce
Integratore alimentare di vitamina D3, utile a colmare l'aumentato fabbisogno o il diminuito apporto di tale nutriente.
La vitamina D contribuisce al normale assorbimento del calcio e del fosforo ed aiuta a mantenere le ossa e i denti sani. Contribuisce inoltre alla normale funzione del sistema immunitario.
Ingredienti
Girasole (Helianthus annuus L., DL-alfa-tocoferolo) semi olio, colecalciferolo (DL-alfa-tocoferolo, trigliceridi a catena media).
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per dose giornaliera (4 gocce) | %VNR* |
Vitamina D3 | 10,000 mcg | 200% |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 4 gocce al giorno. Agitare prima dell'uso.
Una goccia corrisponde a 100 UI di vitamina D3.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.
Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra i 10°C e i 25°C, in luogo asciutto ed al riparo della luce e da fonti di calore localizzato. Richiudere accuratamente il flacone dopo ciascun utilizzo.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Una volta aperta la confezione conservare il prodotto in frigorifero.
Validità post-apertura: 45 giorni.
Formato
Flacone da 7 ml.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): DA +10 A +25 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 45 GIORNI 45 (giorni)
Marca | PEDIAC |
---|---|
MISAN | 971325220 |
Ean | 8056149140253 |
Casa farmaceutica | PEDIATRICA SPECIALIST Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Vitamine |
Si usa per | MINERALI/VITAMINE/AMINOACIDI/PROTEINE |
Linea | PEDIATRE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171