Pet remedy spray flacone 200 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Antistress e
rilassante
naturale
spray
Miscela clinicamente testata di oli
essenziali di valeriana, vetiver e altre
piante officinali dalle proprietà rilassanti
Un aiuto naturale per controllare le manifestazioni comportamentali indotte da fattori stressanti
Contiene una miscela di oli essenziali estratti da Valeriana officinalis (radice), Vetiveria zizanioides (radice) e altre piante officinali dalle proprietà rilassanti.
La speciale formula del prodotto, messa a punto da un team di veterinari, comportamentalisti ed addestratori, è in grado di stimolare la produzione endogena di neurotrasmettitori ad azione rilassante (GABA pathway).
Cause di stress | Comportamenti indotti dallo stress |
Arrivo di nuovi componenti in famiglia Viaggi - spostamenti macchine treno, ecc. Visite veterinarie Sedute dal toelettatore Separazione Solitudine Fuochi d'artificio - tuoni - rumori forti Cambiamenti d'ambiente Cambiamenti nella routine quotidiana Perdita dei compagni | Sbalzi di umore - aggressività Vocalizzazioni prolungate Marcature e deiezioni inappropriate Grooming eccessivo Autodeplumazioni Perdita d'appetito Comportamenti distruttivi Difficoltà nella conduzione al guinzaglio Rifiuto ad entrare nel trasportino Rifiuto ad entrare in macchina - nel van |
Modalità d'utilizzo
Viaggi spostamenti:
• spruzzare nel baule dell'auto o sui tappetini dell'autovettura poco prima (10-30 minuti) di far salire l'animale;
• spruzzare sul cuscino e/o parete di fondo del trasportino poco prima (10-30 minuti) di introdurre l'animale;
• in caso di soggetti particolarmente ansiosi o stressabili spruzzare pet remedy su un telo e con questo coprire il trasportino una volta che l'animale è entrato.
Visite veterinarie:
• spruzzare il tavolo visita prima di porvi il paziente;
• spruzzare un telo e con questo contenere l'animale (indicato in particolare per conigli e piccoli roditori o pappagalli);
• spruzzare sui guanti o sul camice del Medico Veterinario.
Soggetti fortemente stressati (abbandoni, forti cambiamenti ambientali, adozioni)
Soggetti in addestramento scarsamente interagenti, intimiditi dalla situazione:
• spruzzare su un telo e con questo massaggiare delicatamente muso e parte superiore del torace.
Introduzione di animali in ambienti nuovi:
• spruzzare in più punti della stanza, box, cuccia, scuderia.
Difficoltà nella conduzione al guinzaglio:
• spruzzare sul pantalone dal lato dove abitualmente viene condotto il soggetto.
Per ottenere risultati più rapidi ed evidenti utilizzare il prodotto in associazione con "pet remedy spray".
Soluzione acquosa a pH neutro.
Non infiammabile.
Rispetta la cute ed il mantello degli animali.
Non tossico per gli animali e per l'uomo.
Formato
Flacone spray da 200* ml
*può essere utilizzato per ricaricare il flacone da 15 ml
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | TEKNOFARMA Srl |
---|---|
MISAN | 935903702 |
Ean | 5055041795830 |
Casa farmaceutica | TEKNOFARMA Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO VETERINARIO |
Sintomi | Veterinaria |
Si usa per | ANIMALI (ALTRI PRODOTTI PER) |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171