Pineal notte retard 30 compresse
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
PINEAL NOTTE
RETARD
Integratore alimentare a base di mlatonina, griffonia, luppolo, valeriana e piperina.
Grazie alla presenza di questi estratti vegetali, contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno ed è utile anche in caso di lunghi viaggi per alleviare gli effetti del jet-lag.
Contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno ed è utile anche in caso di lunghi viaggi per alleviare gli effetti del jet-lag. Inoltre, aiuta a regolare il normale tono dell’umore favorendo il benessere mentale, il rilassamento ed un sonno sereno.
Ingredienti
Valeriana (Valeriana officinalis L., radice) e.s. tit. 0.8% in acidi sesquiterpenici totali; stabilizzanti: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; luppolo (Humulus lupulus L., strobilo) e.s. tit. 0.4% flavonoidi totali, griffonia [Griffonia simplicifolia (DC) Baill., semi] e.s. tit. 20% in 5-idrossitriptofano; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; agenti di rivestimento: alcol polivinilico, carbonato di calcio, polietilenglicole, talco, ossidi di ferro nero; piperina da pepe nero (Piper nigrum L.) frutto e.s., melatonina.
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 1 compressa |
Melatonina | 1 mg |
Griffonia apporto in 5-idrossitriptofano | 123,75 mg 24,75 mg |
Luppolo | 170 mg |
Valeriana | 500 mg |
Piperina | 5 mg |
Modalità d'uso
Assumere 1 compressa alla sera poco prima di coricarsi. L’assunzione di Pineal Notte Retard, per la problematica dei risvegli notturni, va effettuata in base alle soggettive necessità ed in relazione al bisogno. Il prodotto non provoca torpore diurno. Pineal Notte Retard può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine e al lattosio.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Eventuali leggere variazioni di colore nel prodotto, all’interno della stessa produzione o fra lotti di produzione diversi, sono legate alla natura del prodotto e non sono indice di alterazione della qualità dello stesso.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C), al riparo dalla luce e da fonti di calore e umidità.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
30 compresse.
Peso netto: 36,9 g.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | PINEAL |
---|---|
MISAN | 948004799 |
Casa farmaceutica | URIACH ITALY Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Calmanti |
Si usa per | CALMANTI E SONNO |
Linea | PINEAL NOTTE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171