Plantare sollievo dolore da ginocchio a tallone scholl in balance everyday s
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Scholl
In-Balance
EVERYDAY
DAL GINOCCHIO AL TALLONE
PLANTARE
Sollievo Dolore
I plantari Sollievo Dolore In Balance Everyday Dal Ginocchio al Tallone di Scholl aiutano ad alleviare il dolore alle ginocchia, gambe dolenti e talloni causato dall'eccessiva rotazione del piede verso l’interno durante la camminata o la corsa.
Aiutano ad assorbire gli urti che si irradiano dalla parte bassa del corpo. Il supporto al tallone, insieme alla struttura di supporto per l’arco del piede, riduce la tensione che grava sugli arti inferiori, aiutando ad alleviare il dolore alle ginocchia.
Contornano il piede e distribuiscono il peso in modo uniforme.
Aiutano a stabilizzare la posizione dei piedi e a supportare il modo di camminare. La struttura a supporto all’arco plantare aiuta a ridurre l’eccessiva rotazione del piede verso l’interno che può essere causa di tensione e dolore a tallone e ginocchio.
Specifiche:
Taglia del plantare | Taglia scarpa |
Taglia S | 37-39,5 |
Taglia M | 40-42 |
Taglia L | 42,5-45 |
Modalità d'uso
Prima dell'uso controllare che il prodotto si adatti bene alla scarpa. L'estremità del plantare dovrebbe trovarsi alla base delle dita dei piedi; in questo modo il plantare potrebbe non toccare la parte posteriore della scarpa.
Per alcune persone, i plantari Sollievo Dolore possono richiedere del tempo per risultare comodi. I piedi devono abituarsi alle proprietà strutturali del plantare, quindi potrebbe essere utile un periodo di interruzione dall'uso.
Se necessario, aumentare gradualmente il numero di ore di utilizzo giornaliero fino a quando non si potranno indossare anche tutto il giorno.
Formato
Confezione da 2 pezzi
Taglie: S, M, L
Cod.
3187707 (taglia S)
3187062 (taglia M)
3187536 (taglia L)
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | SCHOLL'S |
---|---|
MISAN | 982952412 |
Ean | 8056860824210 |
Casa farmaceutica | COOPER CONSUMER HEALTH IT Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Calzature |
Si usa per | PLANTARI ORTOPEDICI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171