Plasmon lenilac 1 400 g
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
LENILAC 1 400 G
Plasmon LenilAC 1 è un alimento a fini medici speciali in polvere, indicato dalla nascita in caso di problemi gastrointestinali minori: coliche, distensione addominale e stipsi, da utilizzare sotto il Controllo del medico.
Modalità d'uso
Lavarsi con cura ed asciugarsi le mani. Sterilizzare biberon, tettarella e ghiera prima dell’utilizzo. Far bollire e versare nel biberon la quantità di acqua calda necessaria (ved. Tabella indicativa di alimentazione) alla temperatura di 70°C. -iempire il misurino incluso livellando la polvere in eccesso con la lama di un coltello lavato e sterilizzato. Versare nel biberon la quantità di misurini indicati (ved. Tabella indicativa di alimentazione). Chiudere ed agitare il biberon. Prima di somministrarlo al bambino, verificare la temperatura del latte sul dorso della mano. La temperatura del latte non deve essere superiore a 37/40 °C.
Componenti
Latte scremato (50%), oli vegetali (olio vegetale ad alto contenuto di beta-palmitato (palma, colza, girasole), girasole, soia), maltodestrine, siero di latte demineralizzato in polvere, galattoligosaccaridi da latte, amido, latte scremato fermentato in polvere, proteine del siero di latte concentrate, sali minerali (citrato di potassio, fosfato bibasico di calcio, cloruro di potassio, citrato di sodio, carbonato di calcio, cloruro di magnesio, lattato ferroso, solfato di zinco, solfato rameico, ioduro di potassio, solfato di manganese, selenito di sodio), DHA (olio derivato dalla microalga Schizochytrium sp.), colina bitartrato, vitamine (vitamina C, vitamina E, acido pantotenico, niacina, riboflavina, vitamina A, tiamina, vitamina B6, acido folico, vitamina K, biotina, vitamina D, vitamina B12), inositolo, taurina, emulsionante: lecitina di soia; nucleotidi (citidina 5'-monofosfato, adenosina 5'-monofosfato, uridina 5'- monofosfato, inosina 5'-monofosfato, guanosina 5'-monofosfato), L-carnitina. Per gli allergeni vedere gli ingredienti in grassetto.
Avvertenze
LenilAC 1 deve essere usato solo sotto controllo del medico. La preparazione e la conservazione inadeguate possono essere causa di disturbi o rischi per la salute del lattante. Seguire attentamente le istruzioni riportate. Preparare un solo biberon per volta da somministrare al bambino subito dopo la preparazione. Non riutilizzare il latte rimasto nel biberon al termine della poppata. Usare esclusivamente il misurino contenuto nella confezione.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 24 mesi. Dopo l’uso richiudere accuratamente la busta e conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore (non in frigorifero). Il prodotto va consumato entro 3 settimane dall’apertura della confezione.
Formato
400 g.
Cod. 70369800
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | PLASMON |
---|---|
MISAN | 975437827 |
Ean | 8001040198186 |
Casa farmaceutica | PLASMON (HEINZ ITALIA SpA) |
Tipo | ALIMENTO FINI MEDICI SPECIALI |
Sintomi | Latti |
Si usa per | ALIMENTI DESTINATI A FINI SPECIALI (ALTRI) |
Linea | PLASMON LENILAC |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171