Polident azione totale 66 compresse pulitore per protesi quotidiano
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
POLIDENT
AZIONE TOTALE
Pulitore per protesi quotidiano.
Pulizia rapida e superiore, rimuove velocemente più macchie ed elimina il 99,9% dei batteri causa del cattivo odore.
Ingredienti
Sodium bicarbonate, sodium carbonate peroxide, citric acid, potassium caroate (Potassium monopersulfate), sodium carbonate, TAED, sodium benzoate, PEG-18, sodium lauryl sulfate, VP/VA copolymer, aroma, cellulose gum, CI 42090, CI 73015, CI 19140.
Modalità d'uso
1. Introdurre una compressa di Polident Azione Totale in acqua molto calda (non bollente) in quantità sufficiente a ricoprire la protesi totale o parziale o il ponte mobile.
2. Dopo aver lasciato agire per 5 minuti, spazzolare la protesi con la soluzione usando uno spazzolino morbido.
3. Sciacquare bene la protesi con abbondante acqua corrente. Gettare la soluzione immediatamente dopo l'uso.
Avvertenze
Non mettere le compresse né la soluzione in bocca.
Non bere la soluzione pulente e non usarla come collutorio.
Non toccare la bocca o gli occhi dopo aver maneggiato le compresse o la soluzione.
Non usare se si è sensibili a un qualunque ingrediente contenuto.
Tenere fuori dalla portata dei bambini e da chi può accidentalmente ingerire la compressa o la soluzione.
In caso di ingestione, contattare un centro antiveleni o un medico.
In caso di irritazione, sospendere l'uso e consultare un medico.
Provoca grave irritazione oculare.
Lavare le mani accuratamente dopo l'uso.
In caso di contatto con gli occhi, sciacquare accuratamente per parecchi minuti.
Togliere le eventuali lenti a contatto, se presenti e se è agevole farlo; continuare a sciacquare.
Se persiste l'irritazione degli occhi, consultare il medico.
Contiene olio di menta piperita. Può causare reazione allergica.
Formato
Confezione da 66 compresse.
Cod. 6000000011187
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | POLIDENT |
---|---|
MISAN | 975761356 |
Ean | 5054563038463 |
Casa farmaceutica | HALEON ITALY Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Accessori per protesi |
Si usa per | DENTIFRICI/ALTRI DETERGENTI PER PROTESI DENTARIA |
Linea | POLIDENT AZIONE TOTALE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171