Primum depurativo prugna 250 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
PRIMUM
DEPURATIVO
gusto prugna
Integratore alimentare a base di estratto vegetale di carciofo, utile per favorire i processi depurativi dell'organismo.
Formulato con principi vegetali, in particolare la mela, la prugna, il tamarindo noti per favorire la regolarità intestinale; il carciofo, la betulla, il crescione, l’ortica, la bardana noti per la loro azione depurativa; il rafano e la cicoria noti per la loro azione sul drenaggio dei liquidi; la genziana per la sua azione sulla funzione epatica.
Con edulcoranti.
Gusto prugna.
Ingredienti
Mela (Malus domestica Borkh.) succo conc., prugna (Prunus domestica L.) succo conc., acqua, carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s., gluconato di magnesio, rafano (Armoracia rusticana P. Gaertn., B, Mey, et Scherb.) radice e.s., bicoria (Cichorium intybus L.) radice e.s., betulla (Betula pubescens Ehrh. et/aut Betula pendula Roth.) foglie e.s., fragola (Fragaria vesca L.) succo conc., albicocca (Prunus armeniaca L.) succo conc., tamarindo (Tamarindus indica L.) succo conc., gluconato di potassio, crescione (Nasturtium officinale R. Brown) parte aerea e.s., gluconato di zinco, ortica (Urtica urens L. et/aut Urtica dioica L.) foglie e.s., genziana (Gentiana lutea L.) radice e.s., bardana (Arctium lappa L.) radice e.s.; antiossidante: acido ascorbico; aromi, edulcorante: glicosidi steviolici (da foglie di stevia rebaudiana Bertoni).
Senza zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri). Privo di alcool, coloranti e conservanti. Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi | per 1 cucchiaio |
Prugna succo concentrato | 2,6 g |
Mela succo concentrato | 2,6 g |
Tamarindo succo concentrato | 65 mg |
Fragola succo concentrato | 65 mg |
Albicocca succo concentrato | 65 mg |
Carciofo foglie e.s. | 176 mg |
Rafano radice e.s. | 91 mg |
Cicoria radice e.s. | 78 mg |
Betulla foglie e.s. | 70 mg |
Crescione parte aerea e.s. | 57 mg |
Genziana radice e.s. | 56 mg |
Ortica foglie e.s. | 56 mg |
Bardana radice e.s. | 47 mg |
Zinco | 7,5 mg (75% VNR*) |
Modalità d'uso
Si consiglia di diluire 1 cucchiaio raso (10 ml) al giorno in un abbondante bicchiere d’acqua (100 ml) e assumere al mattino a digiuno, oppure in 1 litro d’acqua da bere durante la giornata.
La presenza di estratti di erbe officinali e l’assenza di conservanti e coloranti può influire sulla limpidezza del preparato: agitare bene prima dell’uso.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto non va assunto dai bambini al di sotto di tre anni.
Conservazione
Validità a confezione integra: 24 mesi.
Conservare il flacone in frigorifero dopo l’apertura.
Formato
Flacone da 250 ml.
Cod. 98847
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | PRIMUM |
---|---|
MISAN | 902948001 |
Ean | 8002738988478 |
Casa farmaceutica | SPECCHIASOL Srl |
Tipo | PARAFARMACO ERBORISTICO |
Sintomi | Drenanti |
Si usa per | APPARATO DIGERENTE |
Linea | PRIMUM DEPURATIVO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171