Principium q10 max 200mg 60 capsule vegetali
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Q10 MAX
Il Coenzima Q10 (o Ubiquinone) è un elemento fondamentale per il funzionamento dei mitocondri. Esso è presente in tutte le cellule (si dice che ha distribuzione ubiquitaria, da cui Ubiquinone) ed è coinvolto nelle attività energetiche svolte da cuore, fegato, cervello e muscoli scheletrici. Q10 MAX è un integratore a base di Kaneka Q10, un particolare Coenzima Q10, ottenuto per fermentazione da lievito naturale. Contiene anche Fosfolipidi da Girasole e Bioperine, un estratto di Pepe nero titolato al 95% in piperina, che svolge una funzione antiossidante e utile per la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Il Coenzima Q10 rientra nei normali processi fisiologici dell’organismo è può essere utile nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno.
Adatto ai vegani.
Ingredienti
Kaneka Q10, Fosfolipidi da Girasole titolati al 24% in fosfatidilcolina, estratto di Pepe nero frutto titolato al 95% in piperina.
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
per bustina | |
Kaneka Q10 | 100 mg |
Fosfolipidi da Girasole | 200 mg |
Pepe nero | 2,5 mg |
Modalità d'uso
1 capsula durante o dopo ogni pasto principale, con un po’ d’acqua o altro liquido; si consiglia fino a 4 capsule al giorno.
Avvertenze
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.
Formato
Flacone da 60 capsule vegetali.
Cod. BL7412
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | PRINCIPIUM |
---|---|
MISAN | 934888684 |
Ean | 8030243009838 |
Casa farmaceutica | BIOS LINE SpA |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Apparato muscolo scheletrico |
Si usa per | APPARATO MUSCOLO SCHELETRICO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171