Propolgemma spray no alcool bambini e adulti 30 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Propol
gemma
Complesso molecolare composto da resine, polisaccaridi e lignine ottenuto da gemme di pioppo nero, dalla cui resina le api ricavano la propoli europea.Grazie a un particolare processo estrattivo multifrazione, propolgemma si caratterizza per la presenza dei componenti principali tipici della propoli uniti a composti funzionali del tessuto vegetale della gemma di pioppo.
Proteggendo la mucosa, calma l'irritazione e riduce il dolore della gola e del cavo orale.
Il prodotto è indicato nel trattamento del mal di gola e delle affezioni del cavo orale (come stomatiti, afte e gengiviti) associati a bruciore, dolore e sensibilità alla deglutizione.
Può essere usato anche in caso di piccole lesioni della bocca dovute ad esempio a trattamenti dentari o all'uso di apparecchi ortodontici e dentiere.
Il prodotto può essere utilizzato anche come protezione preventiva, in tutti i casi in cui si è esposti ad agenti esterni offensivi o irritanti (freddo, fumo, smog).
Si consiglia l'uso a partire dai 3 anni di età.
Componenti
Sostanze funzionali: propolgemma complesso molecolare di resine, polisaccaridi e lignine (ottenuto da gemme di pioppo nero, Popolus nigra L.) in estratto liofilizzato multifrazione, titolato in flavonoidi totali ≥ 15% e polisaccaridi (con peso molecolare maggiore di 20.000 Da) ≥ 4%.
Contiene inoltre: acqua, glicerina vegetale, succo di mela, gomma arabica, succo limone, aroma naturale di ciliegia e fragola.
Il processo produttivo utilizzato permette l'assenza di polline derivante da gemme di pioppo.
Modalità d'uso
Agitare il flacone prima dell'uso.
L'astuccio contiene l'erogatore in bustina sigillata.
Al primo utilizzo eliminare il tappo in alluminio sul flacone ed inserire l'erogatore.
Mediante l'apposito applicatore si consiglia di somministrare nel cavo orofaringeo 2 nebulizzazioni fino a 2 volte al giorno nei bambini; 4 nebulizzazioni nel cavo orofaringeo fino a 4 volte al giorno negli adulti.
In caso di affezioni localizzate, applicare direttamente sulla parte interessata.
L'eventuale presenza di piccoli depositi è dovuta alla elevata concentrazione degli estratti e non pregiudica la qualità del prodotto.
Avvertenze
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti.
Controindicato nei soggetti allergici alla propoli e negli asmatici.
Se i sintomi persistono consultare il medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Formato
Flacone con erogatore da 30 ml
Cod. PROGEBSPX
DISPOSITIVO MEDICO CE
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | ABOCA |
---|---|
MISAN | 971170915 |
Ean | 8032472022657 |
Casa farmaceutica | ABOCA SpA SOCIETA' AGRICOLA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Gola |
Si usa per | PRODOTTI PER LA GOLA |
Linea | ABOCA PROPOLGEMMA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171