Protisprint nutrition polvere proteica 300g
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
PROTISPRINT
Polvere proteica
Alimento dietetico destinato a fini medici speciali, a base di proteine con aggiunta di vitamine, CoQ10 e myo- inositolo.
Ingredienti
Lipocomplex3 (Proteine da siero di latte arricchite in aminoacidi) polvere, FOS (Fruttoligosaccaridi), Myo-inositolo, Aroma, Cacao amaro, Vitamina E (D-alfatocoferolo), Coenzima Q10, Vitamina B1 (cloridrato di tiamina), Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Acido Folico (L-metilfolato di calcio), Vitamina D3 (colecalciferolo), Vitamina B12 (cianocobalamina), Edulcorante: glicosidi steviolici.
Modalità d'uso
Dosaggio: nella confezione è fornito un misurino dosatore che contiene circa 7,5 g di prodotto. Diluire due o più misurini del prodotto, secondo la prescrizione medica, con una quantità di acqua sufficiente per ottenere un liquido cremoso ed omogeneo, quindi aggiungere all’alimento o bevanda. Per la diluizione in sacca, aggiungere 500 o 1000 ml di acqua, in base al fabbisogno idrico del paziente. La soluzione può essere somministrata per sondino naso gastrico utilizzando una pompa peristaltica. Precauzioni igieniche: lavarsi le mani, utilizzare utensili puliti. È preferibile consumare il preparato entro 2 ore. Non riutilizzare l’eventuale preparato avanzato. Utilizzare esclusivamente il misurino fornito nella confezione.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Richiudere sempre accuratamente la confezione ed utilizzare entro un mese dall’apertura. Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Flacone da 300 g
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | PROMOPHARMA SpA |
---|---|
MISAN | 934835974 |
Casa farmaceutica | PROMOPHARMA SpA |
Tipo | ALIMENTO FINI MEDICI SPECIALI |
Sintomi | Associazioni minerali-vitamine |
Si usa per | ALIMENTI DESTINATI A FINI SPECIALI (ALTRI) |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171