Psyllogel gonfiore pesca 10 bustine
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
PSYLLOGEL GONFIORE
Integratore alimentare con melissa, enzimi e 11 miliardi di fermenti probiotici, con edulcorante.
Utile nei casi di gonfiore e tensione addominale causati da cattiva alimentazione, alterazioni intestinali (stitichezza, diarrea) o stress. I fermenti probiotici favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale.
Ingredienti
Sezione fermenti probiotici: Maltodestrine da mais, Bifidobacterium lactis B420 (ATCC SD6685), Lactobacillus acidophilus NCFM (ATCC SD5221), cuticola di riso polverizzata.
Sezione melissa ed enzimi: Maltodestrine da mais, estratto secco di melissa (Melissa officinalis L. foglie, maltodestrine) titolato al 4% in acido rosmarinico, aroma, complesso enzimatico da substrato vegetale fermentato da Aspergillus oryzae e Aspergillus niger (amilasi, proteasi, glucosamilasi, lipasi, cellulasi, lattasi, pectinasi), cuticola di riso polverizzata, alfa-galattosidasi da maltodestrina fermentata da Aspergillus niger; edulcorante: glicosidi steviolici; colorante: beta-carotene; acidificante: acido citrico; lattasi da maltodestrina fermentata da Aspergillus oryzae.
Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi | per dose giornaliera |
Fermenti probiotici di cui Bifidobacterium lactis B420 Lactobacillus acidpohilus NCFM | 11 miliardi UFC 10 miliardi UFC 1 miliardo UFC |
Estratto secco di foglie di melissa di cui acido rosmarinico | 300 mg 12 mg |
Complesso enzimatico da substrato vegetale fermentato | 40 mg |
Alfa-galattosidasi | 30 mg |
Lattasi (beta-galattosidasi) | 5 mg |
Modalità d'uso
1 bustina T-WIN al giorno, preferibilmente appena prima del pasto principale. È consigliabile utilizzare Psyllogel Gonfiore per cicli di almeno 20 giorni o secondo il parere del medico/farmacista.
Piegare la bustina a metà e strapparla o tagliarla lungo la linea tratteggiata, sciogliere il contenuto di entrambe le sezioni della bustina in 75 ml di acqua (mezzo bicchiere) e bere la sospensione ottenuta. Assumere immediatamente dopo la preparazione.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza si consiglia di consultare il medico.
Conservazione
Conservare ad una temperatura inferiore ai 25°C, in luogo asciutto ed al riparo dalla luce e da fonti di calore localizzato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Astuccio da 10 bustine.
Cod. 71191111001
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | PSYLLOGEL |
---|---|
MISAN | 944786983 |
Casa farmaceutica | GIULIANI SpA |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Meteorismo |
Si usa per | STIPSI E TRANSITO INTESTINALE |
Linea | PSYLLOGEL GONFIORE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171