Puntuale 6 microclismi da 10 g
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
PUNTUALE
MICROCLISMI CON PROPOLAX
Dispositivo Medico CE, classe IIa.
Lassativo a base di estratti naturali e di componenti zuccherine con azione protettive e lenitiva della mucosa rettale, utile per contrastare i fastidi e l'irritazione presenti in caso di stipsi.
Puntuale è in grado di richiamare acqua nelle feci, contribuendo ad ammorbidire la massa fecale favorendo l'evacuazione.
Contiene PROPOLAX, un complesso ricco in monosaccaridi, polisaccaridi e melanoidine, provenienti da uve bianche appositamente selezionate e lavorate, arricchito con la frazione polisaccaridica di aloe, malva e altea.
Il complesso PROPOLAX contiene carboidrati e polioli che favoriscono l'evacuazione in caso di stipsi mediante meccanismo osmotico blando.
Aloe, malva e altea svolgono una funzione idratante, emolliente e mucosimile, con effetto lubrificante riducento lo sfregamento al passaggio delle feci.
Inoltre la propoli idroglicerica svolge azione protettiva endoteliale a livello della mucosa rettale.
Modalità d'uso
Adulti e ragazzi sopra 12 anni: 1 microclisma da 10 g al bisogno. In caso di stipsi ostinata applicare 2 dosi contemporaneamente.
Uso rettale. Ogni contenitore monodose è singolarmente sigillato sino al momento dell'uso; ciò garantisce l'igiene e la praticità dell'utilizzo. Rimuovere la copri-cannula sul contenitore monodose. Lubrificare la cannula con una goccia della soluzione stessa, introdurre la cannula nel retto e premere il soffietto. Estrarre tenendo premuto e gettare.
Componenti
Mosto d'uva concentrato deionizzato, sorbitolo, acqua, malva estratto fluido, Aloe barbadensis gel, altea estratto fluido, propoli estratto idroglicerico; conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato.
Avvertenze
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergie verso uno o più componenti.
In caso di stipsi persistente è importante consultare il medico per escludere altre patologie.
I microclismi non devono essere usati nei casi di dolore addominale acuto o di origine sconosciuta.
Il microclisma è monouso, pertanto non deve essere riutilizzato.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non utilizzare il prodotto in caso di confezione danneggiata, né dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
Leggere attentamente il foglio illustrativo.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce, di calore e dalle basse temperature.
La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Formato
Astuccio da 6 microclismi monodose da 10 g
Peso netto 60 g
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | PUNTUALE |
---|---|
MISAN | 940481866 |
Ean | 8056471910661 |
Casa farmaceutica | NOVA ARGENTIA Srl IND. FARM |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Stipsi e transito intestinale |
Si usa per | CLISMI E MICROCLISMI RETTALI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171