Pyo spot cane 0-10kg
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Dermoscent
PYOspot
Prodotto topico studiato specificamente per i cani predisposti a piodermite e dermatite da malassezia. Grazie alla sua azione purificante, lenitiva ed idratante, contribuisce ad ottimizzare la gestione delle infezioni della cute. Soluzione complementare alla terapia su base eziologica delle proliferazioni batteriche o fungine della cute.Modalità d'uso
Lesioni localizzate: versare l'intero contenuto in vari punti in prossimità delle lesioni direttamente sulla cute. Non applicare direttamente sulla lesione. Applicare una volta alla settimana.
Lesioni diffuse: applicare nella regione interscapolare in 1 o 2 punti una pipetta una volta alla settimana per tutto il tempo che si rende necessario, anche per alcuni mesi consecutivi. Non lavare l'animale nei 2 giorni precedenti e nei 2 consecutivi l'applicazione. Con l'utilizzo regolare e costante si ottengono risultati apprezzabili. Nessuna incompatibilità in caso di utilizzo contemporaneo di altri prodotti spot on.
Componenti
PhytoC-2 (estratto vegetale brevettato dai fiori di canapa); estratto di neem e ajowan; olio vegetale di canapa; olio vegetale di tamanu; olio essenziale di lavandino e di eucalipto citrato; olio essenziale di santoreggia e di palmarosa.
Formato
- 4 pipette da 0,6 ml per cani da 0 a 10 kg.
- 4 pipette da 1,2 ml per cani da 10 a 20 kg.
- 4 pipette da 2,4 ml per cani da 20 a 40 kg.
Cod. 24101 / 24102 / 24103
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): INFERIORE A +30 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | DERMOSCENT |
---|---|
MISAN | 923670069 |
Ean | 3760098110322 |
Casa farmaceutica | LDCA Sas |
Tipo | PARAFARMACO USO VETERINARIO |
Sintomi | Veterinaria |
Si usa per | DISINFETTANTI CUTANEI USO VETERINARIO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171