Regenerate ricarica kit siero
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
REGENERATE
RICARICA KIT SIERO
Aumenta l’efficacia del Dentifricio Avanzato del 43%***. Per migliori risultati, utilizzare in combinazione con il Dentifricio Avanzato al posto del tradizionale dentifricio al fluoro.
* Con l’uso regolare aiuta a rigenerare lo smalto dentale ripristinandone il contenuto minerale e la microdurezza. Agisce sugli stadi precoci ed invisibili del processo di erosione. Clinicamente provato.
** Dimostrato da test in vitro di misurazione della microdurezza dello smalto dopo 3 giorni di uso combinato di Dentifricio Avanzato e Siero Avanzato.
*** Dimostrato da test in vitro di misurazione della durezza dello smalto dopo 3 giorni di uso combinato di Dentifricio Avanzato e Siero Avanzato rispetto all’uso del solo Dentifricio Avanzato.
Ingredienti attivi
Siero NR-5: contiene Sodium Monofluorophosphate (1450 ppm F).
Gel Attivatore: contiene Sodium Fluoride (1450 ppm F).
Modalità d'uso
Applicare per 3 minuti per 3 giorni consecutive al mese.
Componenti
Siero NR-5: Glycerin, Calcium Silicate, PEG-8, Trisodium Phosphate, Sodium Phosphate, Aqua, PEG-60, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Monofluorophosphate, Aroma, Hydrated Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Sodium Saccharin, Polyacrylic Acid, Tin Oxide, Limonene, CI 77891.
Gel Attivatore: Aqua, Glycerin, Cellulose Gum, Sodium Fluoride, Benzyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Tocopherol, CI 42090.
Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Per utilizzo da parte di adulti.
Leggere attentamente il foglietto illustrativo incluso nella confezione.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | UNILEVER ITALIA SpA |
---|---|
MISAN | 971637020 |
Ean | 8710908648113 |
Casa farmaceutica | UNILEVER ITALIA SpA |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Cavo orale |
Si usa per | BOCCA E DENTI (ALTRI PRODOTTI PER) |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171