Resolvis 60 capsule
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Sconto *10%*
per ordini da 59€RESOLVIS Capsule
Complemento alimentare di acidi grassi polinsaturi omega-3 (EPA e DHA) ad alta concentrazione e purezza con vitamina E, in grado di preservare il benessere della superficie oculare.Gli acidi grassi polinsaturi hanno origine da olio di pesce (pesce azzurro) e sono pari a 500 mg/capsula, di questi 450 mg sono omega-3, in particolare, EPA e DHA che ne rappresentano il 90%.
Acidi grassi polinsaturi
Sono una componente strutturale delle membrane cellulari. EPA e DHA, precursori biologici di sostanze attive coinvolte nella produzione lacrimale, contribuiscono a ridurre la produzione di molecole pro infiammatorie e svolgono un importante ruolo a sostegno dei meccanismi di riparazione del tessuto nervoso.
EPA
Viene convertito dall'organismo in resolvine che giocano un ruolo importante sulla superficie oculare perchè modulano il rilascio di molecole pro-infiammatorie e ripristinano la fisiologica produzione lacrimale.
DHA
Viene convertito biologicamente nell'organismo in neuroprotettine che oltre ad avere un ruolo nel ridurre il rischio di molecola pro-infiammatoria intervengono nel trofismo delle neuro-strutture della superficie oculare in particolari condizioni di sofferenza della superficie oculare.
Vitamina E
Antiossidante che esercita la propria attività difendendo gli acidi grassi polinsaturi dall'ossidazione e opponendosi ai processi di invecchiamento cellulare oculari dovuti ai radicali liberi.
La sua formulazione è stata sviluppata per fornire un adeguato supporto alla superficie oculare in tutti i casi di situazioni infiammatorie quali: occhio secco, blefarite, utilizzo di lenti a contatto e/o di condizioni di sofferenza della superficie oculare in seguito ad interventi di chirurgia oftalmologica (cataratta, refrattiva, trapianto di cornea, vitreo-retinica, glaucoma).
Non contiene glutine.
Ingredienti
per 1 capsula | per 2 capsule | per 100 g | %RDA* | |
Acidi grassi polinsaturi (in olio di pesce) di cui Omega-3 (come esteri etilici) Acido Eicosapentaenoico (EPA) Acido Docosaeesaenoico (DHA) | 500 mg 450 mg 240 mg 170 mg | 1000 mg 900 mg 480 mg 340 mg | 62,5 g 56,2 g 30,0 g 21,2 g | |
Vitamina E (Tocoferolo miscela) | 1 mg | 2 mg | 125 mg | per 1 capsula 10 per 2 capsule 20 |
Altri ingredienti: umettante: gelatina; sciroppo di sorbitolo. |
*RDA: dose giornaliera raccomandata.
Modalità d'uso
Si suggerisce l'assunzione di 2 capsule al giorno, o secondo consiglio del proprio medico, durante i pasti, con un sorso d'acqua.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25 °C al riparo dalla luce e dall'umidità.
Formato
Confezione da 60 capsule da 0,8 g.
Cod. 7815
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON SUPERIORE A +25 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | NUOVA OFTALMICA Srl |
---|---|
MISAN | 932750363 |
Casa farmaceutica | NUOVA OFTALMICA Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Preparati |
Si usa per | POLIVALENTI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171