Rosaid crema indicata per trattamento segni visibili rosacea 30 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
ROSAID™ CREMA
Riduce le macchie rosse, l’arrossamento della pelle e i capillari dilatati nella rosacea, e ne previene la ricomparsa.
Modalità d'uso
Lavare il viso con un detergente delicato. Applicare una piccola quantità di prodotto e spalmarla sull’area da trattare. Lasciare asciugare. Non risciacquare. Lavare le mani dopo l’applicazione. Si raccomanda di applicare il prodotto 1-2 volte al giorno.
Componenti
Rosaid™ Crema contiene acido ialuronico e dimeticone che creano una pellicola protettiva sopra e intorno all’area da trattare, nella quale agiscono gli altri ingredienti: estratto di Centella asiatica, estratto di alga + Pullulano, Modukine™, allantoina e D-pantenolo.
Avvertenze
Non applicare su cute lesa. Esclusivamente per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi sciacquarli con abbondante acqua fresca. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura inferiore ai 28°C. Validità a confezionamento integro: 48 mesi.
Formato
30 ml.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO A TEMPERATURA INFERIORE A 28 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 48 MESI 1440 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | LOGOFARMA |
---|---|
MISAN | 980258471 |
Ean | 5200375399449 |
Casa farmaceutica | LOGOFARMA SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Tonici / idratanti |
Si usa per | PRODOTTI PER LA CUTE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171