Sacca per ileostomia sistema a 2 pezzi sensura click aperta trasparente foro 50mm capacita' 650ml 30 pezzi
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
SenSura Click Sacca Aperta Sistema 2 pezzi ileostomia
IndicazioniColoplast SenSura Click 2 pezzi sacca aperta è indicata nella raccolta delle deiezioni dei soggetti portatori di ileostomia.
Classe CE (Direttiva 93/42/CEE)
I.
Standard
ISO 9001:2000, DS/EN ISO 9001:2000, ISO 13485:2003 e DS/EN ISO 13485:2003.
Descrizione
Coloplast SenSura Click 2 pezzi sacca aperta è una sacca aperta con sistema di scarico integrato Hideaway indicata nella raccolta delle deiezioni dei soggetti portatori di ileostomia.
Trattasi di dispositivo medico ai sensi della direttiva 93/42 /CEE - classe I.
- La sacca è a fondo aperto.
- La sacca è disponibile sia in versione trasparente che opaca (rivestita in tnt) entrambe le versioni hanno il retro in tessuto non tessuto.
- La sacca è disponibile in due diversi formati: midi e maxi .
- La sacca è dotata di un sistema di filtraggio ad onde. Il filtro è costituito da una zona di pre-filtro con design brevettato a onde che gli consente di bloccare qualsiasi tipo di effluente prima che venga a contatto con le membrane filtranti in goretex. Si tratta di un filtro a carbone attivo posizionato all’interno della sacca stessa nella parte posteriore in alto che assicura la deodorazione.
-La sacca è dotata di uno speciale anello di aggancio con chiusura di sicurezza per l'applicazione della placca sulla flangia della sacca.
Prodotto monouso non sterile, non contiene lattice, non contiene ftalati.
Composizione
Sacca: - Chlorinated polyethylene - CPE.
- Ethylenevinylacetate - EVA.
- Polyvinylidene chloride - PVdC.
- Soybean oil.
- Thermoplastic polyolefin - TPO.
- Polyethylene - PE.
Sistema di aggancio:
- Polyethylene - PE.
- Acrylonitrile-butadiene-styrene - ABS.
Validità
3 anni dalla data di produzione.
Tipo
SenSura Click Midi TNT sacca aperta 40 mm, 50 mm, 60 mm capacità 420 ml.
SenSura Click Maxi TNT sacca aperta 40 mm, 50 mm, 60 mm capacità 650 ml.
SenSura Click Midi Trasp. sacca aperta 40 mm, 50 mm, 60 mm capacità 420 ml.
SenSura Click Maxi Trasp. sacca aperta 40 mm, 50 mm, 60 mm capacità 650 ml.
SenSura Click Maxi TNT sacca aperta 70 mm capacità 650 ml.
SenSura Click Maxi Trasp. sacca aperta 70 mm capacità 650 ml.
Conservazione
Raccomandiamo la conservazione nella confezione originale intatta al riparo dalla luce e dall’umidità, ad una temperatura costante compresa tra 15° ed i 30°.
Formato
30 unità d’uso in scatola di cartone (mm), contenente istruzioni per l’uso in italiano.
Ogni unità d'uso contiene 1 sacca aperta.
Cod. 10354/ 10355/ 10356/ 10364/ 10365/ 10366/ 10374/ 10375/ 10376/ 10384/ 10385/ 10386/ 10387/ 10367
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | COLOPLAST |
---|---|
MISAN | 905616619 |
Ean | 5708932338615 |
Casa farmaceutica | COLOPLAST SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Stomia |
Si usa per | SACCHE ILEOSTOMIA |
Linea | COLOPLAST SENSURA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171