Sanispira allergia dispositivo nasale 10 pezzi taglia m
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
SANISPIRA
ALLERGIA
Sanispira ALLERGIA intrappola pollini, polveri, acari presenti nell’aria, responsabili dei sintomi della rinite allergica, riducendone l’inalazione.
La superficie esterna del prodotto, a contatto con la mucosa nasale, offre una grande cedevolezza e morbidezza permettendo di ridurre lo stress sulla mucosa e di migliorare la stabilità del filtro dentro le narici.
Con bio-gel anallergico.
Non si nota, leggerissimo, comodo da indossare.
Non ostacola la respirazione.
Modalità d'uso
Inserire i filtri senza separarli, uno per narice, in modo che aderiscano bene alle pareti del naso e respirare normalmente.
I filtri possono essere rimossi e riposizionati più volte durante il periodo di utilizzo.
Si raccomanda di conservare il prodotto in uso in luogo riparato da luce, polvere e correnti d’aria durante le pause di utilizzo.
Avvertenze
I filtri nasali SANISPIRA possono essere utilizzati in maniera continuativa, quando correttamente posizionati, per un massimo di 8 ore. Se rimossi, tra un utilizzo e l’altro, i filtri devono essere puliti e conservati nell’apposito box. In questo modo potranno essere riutilizzati, anche per più volte, entro 24 ore dalla prima apertura.
Rimuovere i filtri e interrompere l’utilizzo in caso di difficoltà respiratorie o irritazione delle mucose nasali.
Non scambiare i filtri tra diversi utilizzatori.
Non ingerire.
Tenere il dispositivo lontano dalla portata dei bambini.
Non disperdere il dispositivo nell’ambiente dopo l’uso; smaltire in conformità alle norme di legge locali di gestione dei rifiuti.
Utilizzare SANISPIRA dispositivo medico quando le condizioni esterne lo richiedono.
Formato
Misure disponili: S-M-L.
Confezione da 10 pezzi.
Cod. IT06SA0, IT06MA0, IT06LA0
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 24 ORE 1 (giorni)
Marca | POLIFARMA SpA |
---|---|
MISAN | 970525717 |
Ean | 8052432020028 |
Casa farmaceutica | POLIFARMA SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Naso |
Si usa per | PRODOTTI PER IL NASO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171