Sciroppo antireflusso ipocalorico gastrotuss light 500 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
GASTROTUSS
light
Dispositivo medico ad azione meccanica per il trattamento del reflusso gastroesofageo e/o faringolaringeo, al fine di ridurre i sintomi e segni ad esso correlati quali ad esempio: rigurgito acido o basico, pirosi (bruciore di stomaco), globo ipofaringeo (sensazione di corpo estraneo in gola), infiammazione rinofaringolaringea, eruttazione, senso di tensione addominale, tosse, disfonia (alterazione della voce), e in tutti i casi di disturbi che abbiano come causa principale o concausa il reflusso gastroesofageo e/o faringolaringeo.
GASTROTUSS LIGHT è coadiuvante i processi di riepitelizzazione della mucosa gastroesofagea e faringolaringea. Riduce il tempo di permanenza del contenuto gastrico nello stomaco.
Il prodotto è a basso contenuto calorico e di sodio, pertanto è indicato nel trattamento del reflusso anche in pazienti sovrappeso/obesi, pazienti diabetici e in tutti i casi in cui è necessaria una dieta ipocalorica e/o iposodica.
Uso orale.
Ingredienti
Sorbitolo, magnesio alginato, simeticone, potassio bicarbonato, gomma xantano, P-ossibenzoato di metile, EDTA sale bisodico, potassio idrato, P-ossibenzoato di propile, D-pantenolo, sucralosio, aroma, acqua Depurata.
Senza glutine e lattosio.
Modalità d'uso
Agitare energicamente prima dell’uso.
Bambini dai 3 ai 12 anni: 10-20 ml dopo i pasti principali ed al momento di coricarsi o secondo diverso consiglio medico.
Adulti e bambini sopra i 12 anni: 20 ml dopo i pasti principali ed al momento di coricarsi o secondo diverso consiglio medico.
Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto.
Per l’assunzione in gravidanza o durante il periodo di allattamento consultare il medico.
Il prodotto può presentarsi più o meno viscoso, senza alcuno scadimento della qualità del medesimo.
In caso di reazioni avverse sospendere l'uso del prodotto e consultare il medico.
Non superare le dosi consigliate, attenersi alle modalità d’uso.
È consigliabile interporre un intervallo di almeno un'ora tra l’assunzione di Gastrotuss light e quella di farmaci.
Non utilizzare il prodotto se la confezione si presenta non integra o manomessa. La manomissione e/o la mancata integrità della confezione potrebbero compromettere i requisiti di sicurezza del prodotto stesso.
Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente e lontano da fonti di calore.
Richiudere bene il flacone dopo l'uso.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Formato
Flacone da 500 ml con cucchiaino dosatore.
Cod. 90GAL500
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): A TEMPERATURA AMBIENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | D.M.G. ITALIA |
---|---|
MISAN | 934124520 |
Casa farmaceutica | D.M.G. ITALIA Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Antiacidi |
Si usa per | SCIROPPI E GRANULATI |
Linea | D.M.G. ITALIA GASTROTUSS |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171