Scudo aqua sport junior s 1 paio
Spedizione *Gratis*
per ordini da 29€
altrimenti 3.90€
Sconto *5%*
per ordini da 49€
AQUA
sport
JUNIOR
Scudo
DescrizioneProdotto progettato per proteggere contro il rischio da rumore dannoso e dall'acqua.
Modalità d'uso
1. Tirare l'orecchio esterno verso l'alto e all'indietro per raddrizzare il canale uditivo e assicurare un’aderenza corretta e confortevole.
2. Inserire con attenzione il tappo nel canale uditivo ruotandolo e muovendolo leggermente.
3. Quando è inserito correttamente, il tappo deve avere un'aderenza perfetta, tutte le flange devono essere all'interno del canale uditivo e il livello di rumorosità circostante deve risultare notevolmente ridotto. Se il tappo non aderisce bene, si consiglia di provare una taglia diversa. Non inserire il tappo a una profondità eccessiva. Deve essere sempre possibile afferrarlo ed estrarlo.
Rimozione: Per evitare dolore e/o danni al canale uditivo/timpano, ruotare leggermente i tappi mentre si estraggono lentamente.
Durata prevista: 150 ore.
Avvertenze
I tappi per le orecchie devono essere indossati, regolati e conservati secondo le istruzioni. Se le istruzioni non vengono seguite, il funzionamento e la protezione possono essere gravemente compromessi. Alcune sostanze chimiche possono avere effetti negativi sul prodotto. Ulteriori informazioni devono essere richieste al fabbricante. Gli ambienti rumorosi richiedono in tutti i casi l’uso di tappi per le orecchie. I tappi vanno indossati prima di accedere agli ambienti. La rimozione improvvisa o veloce dei tappi dal canale uditivo può danneggiare il timpano. In caso di irritazione cutanea del canale uditivo, contattare il medico prima dell'uso. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Esiste rischio di soffocamento se il tappo resta bloccato nella trachea. Il mancato rispetto di queste istruzioni per l'uso può compromettere l'efficienza dei tappi.
Formato
Confezione da 1 coppia.
Dimensione: S (6-11 mm).
Cod. 7EN172
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | PASQUALI Srl |
---|---|
MISAN | 938852528 |
Ean | 8032738384055 |
Casa farmaceutica | PASQUALI Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Orecchio |
Si usa per | TAPPI AURICOLARI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€. Inferiore a questa soglia, la spedizione ha un costo di € 3.90. Per le isole, il costo della spedizione è di € 6.00.
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171