Sediflu tosse adulti 150 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Sediflù
TOSSE ADULTI
Dispositivo medico a base di estratti vegetali quali Piantaggine lanceolata, edera, marrubio, drosera e miele di eucalipto, in grado di regolare la fluidità del muco, sia in caso di tosse grassa, perchè idrata e fluidifica il muco, favorendone l'espettorazione, che in caso di tosse secca attraverso l'azione emolliente e protettiva della mucosa dagli agenti esterni con conseguente effetto lenitivo sulla mucosa stessa.
Infatti, i principi vegetali, grazie alla presenza di complessi molecolari quali resine, polisaccaridi, mucillaggini e flavonoidi, permettono di agire sulla mucosa irritata formando una pellicola che la protegge dal contatto con agenti esterni irritanti riducendo la stimolazione della tosse e favorendo la fisiologica rimozione del muco attraverso un e etto fluidificante (edera).
Senza conservanti, coloranti, alcool aggiunto.
Modalità d'uso
Agitare il flacone prima dell’uso.
Adulti: 10 ml 3 volte al giorno.
Può essere sciolto in bevande o altri liquidi a piacere. Contiene misurino dosatore. Dopo l’uso chiudere bene il flacone e lavare accuratamente il misurino dosatore.
Componenti
Miele di eucalipto, marrubio herba c. floribus e.s. (Marrubium vulgare L.), drosera herba c. oribus e.s. (Drosera rotundifolia), edera folium e.s. tit. 10% ederacoside C (Hedera helix L.), piantaggine folium e.s. tit. 5% fenoli totali e 1% verbascoside (Plantago lanceolata L.).
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.
Avvertenze
Uso orale. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non usare in caso di ipersensibilità e di incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto. Non sono noti né previsti effetti collaterali correlati all’utilizzo del prodotto. Comunicare al medico o al farmacista qualsiasi effetto collaterale che eventualmente si verifichi con l’uso di Sediflù tosse adulti. L’assunzione del prodotto durante la gravidanza e l’allattamento deve avvenire solo in caso di effettiva necessità e mancanza di valida alternativa terapeutica, e solo dopo aver consultato il medico e aver valutato con lui il rapporto rischio/beneficio. Nel caso in cui i sintomi non migliorassero si consiglia di sentire il parere del medico. Non utilizzare il prodotto se la confezione, al momento della prima apertura, risultasse danneggiata o non perfettamente integra. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione e sul flacone. Il prodotto deve essere utilizzato per un massimo di 30 giorni. Nei casi di dispnea, febbre o espettorato purulento si consiglia il parere del medico o del farmacista.
In caso di uso concomitante di farmaci antitussivi oppiacei quali codeina o destrometorfano, deve essere sentito il parere del medico prima dell’uso. In caso di gastrite o ulcera gastrica sentire il parere del medico prima della somministrazione.
Conservazione
conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato
Flacone da 1250 ml.
Cod. SK01902
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | SEDIFLU |
---|---|
MISAN | 947218602 |
Casa farmaceutica | SAKURA ITALIA Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Tosse |
Si usa per | PRODOTTI PER LA GOLA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171