Set singolo per tiralatte symphony bottiglia 150ml+2 coppe seno personalfit plus+membrana personalfit plus+tubo personalfit plus+coperchio personalfit plus+tappo+istruzioni uso
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Symphony PersonalFit Plus
Set singolo
Il set singolo Symphony PersonalFit Plus per tiralatte è indicato per l'utilizzo con il tiralatte Medela Symphony. In ogni set è incluso una bottiglia per la raccolta del latte materno da 150 ml. Il set singolo include due coppe per il seno PersonalFit Plus di taglia M (24 mm).
Sono disponibili coppe per il seno PersonalFit Flex in altre misure:
- S (21 mm)
- L (27 mm)
- XL (30 mm).
Tutti i prodotti ausiliari all'allattamento al seno Medela ed i materiali usati per il loro confezionamento sono privi di lattice, non contengono bisfenolo-A, ftalati. Tutte le parti che possono venire in contatto con il latte materno, sono conformi alle direttive e regolamenti concernenti i contenitori per alimenti.
Avvertenze
Non è sterile. Il prodotto è riutilizzabile previa pulizia e disinfezione. Il set per tiralatte deve essere utilizzato da un'unica madre; l'uso da parte di più madri può costituire un rischio per la salute.
Pulizia e disinfezione: i componenti del set sono tutti smontabili e lavabili. Per la pulizia, usare esclusivamente acqua potabile. Per evitare l'essiccazione dei residui di latte e prevenire la formazione di batteri, separare e lavare subito dopo l'uso tutti i componenti che entrano a contatto con il seno o con il latte materno.
Prima e dopo ciascun utilizzo, smontare il set per tiralatte nei singoli componenti:
- bottiglia
- tappo multifunzione
- coppa per il seno
- connettore e tappo del connettore
- membrana.
Controllare l'eventuale danneggiamento dei componenti.
Qualora risultassero danneggiati, sostituire i componenti.
Risciacquare tutti i componenti con acqua potabile pulita fredda (20°C circa). Pulire questi componenti con abbondante acqua saponata tiepida (30°C circa). Utilizzare un comune detersivo per stoviglie, preferibilmente senza profumi e coloranti artificiali (pH neutro). Risciacquare i componenti con acqua potabile pulita fredda (20°C circa).
Presenza di residui visibili: pulire il tubicino e il coperchio poi disinfettarli in acqua bollente per almeno 5 minuti. Asciugare il coperchio e scuotere le gocce d'acqua dal tubicino e far funzionare il tiralatte con il tubicino collegato finché non è asciutto.
Lavaggio in lavastoviglie: posizionare tutti i componenti nel cestello superiore o nello scomparto per le posate. Utilizzare un normale detergente per lavastoviglie.
Asciugatura/conservazione: asciugare con un panno pulito o lasciare asciugare su un panno pulito. Riporre i componenti detersi in una borsa di conservazione o in un ambiente puliti. Non conservare i componenti in contenitori/borse a chiusura ermetica. È importante far asciugare tutta l'umidità residua.
Conservazione
Conservare da +5°C a +40°C.
Smaltire secondo le norme locali.
Formato
Il set comprende i seguenti componenti:
- Coppe per il seno PersonalFit Plus
- Connettore con coperchio PersonalFit Plus
- Membrana PersonalFit Plus
- Tubo PersonalFit Plus
- Coperchio PersonalFit Plus
- Bottiglia da 150 ml
- Tappo multifunzione
- Istruzioni per l'uso
- Quick Card
- Brochure Coppe per il seno.
Cod. 008.0424
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON SUPERIORE A +50 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | MEDELA |
---|---|
MISAN | 943776308 |
Ean | 7612367051644 |
Casa farmaceutica | MEDELA ITALIA Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Indumenti e accessori pre-post parto |
Si usa per | TIRALATTE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171