Sistema crioterapico per trattamento locale di emorroidi composto da contenitore, dispositivo e lubrificante anurex
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
anurex
Trattamento Crioterapico
Dispositivo medico CE di classe I.Anurex permette l’applicazione diretta della crioterapia (terapia a freddo) per un immediato sollievo dai disturbi provocati dalle emorroidi, e ragadi anali.
- Riduce l’infiammazione ed il bruciore.
- Riduce il dolore anale ed il gonfiore.
- Facile da usare, non dà effetti collaterali se usato seguendo le modalità d’uso.
- Inodore, non macchia.
- Non contiene farmaci o sostanze irritanti.
- Può essere riutilizzato.
Anurex contiene un liquido speciale che ha la caratteristica di mantenere il freddo per tutto il periodo necessario ad una applicazione.
Istruzioni per l’uso
Si raccomanda di effettuare la terapia con anurex due volte al giorno, mattina e sera.
Se dopo 15 giorni di trattamento consecutivo non si sono ottenuti miglioramenti apprezzabili, consultare il medico.
- Le donne in gravidanza devono consultare il medico prima di usare anurex.
- Tenere lontano dalla portata dei bambini.
- Non conservare il prodotto vicino ad alimenti; si consiglia di collocarlo all’interno del congelatore.
Uso
1. Collocare anurex nell’apposito contenitore chiuso, nel reparto congelatore del frigorifero (fig. 1). Lasciare raffreddare per 4 ore. Porre sempre anurex in posizione verticale.
2. Togliere anurex dal contenitore. Applicare l’apposito gel lubrificante sia su anurex che sulla parte da trattare (fig.2). Nel caso non si disponga dell’apposito gel a base di acqua, immergere anurex in acqua fredda; non usare saliva o altre sostanze, tantomeno prodotti chimici che possa causare irritazione.
3. Per facilitare l’introduzione stendersi su un fianco in una posizione comoda, piegando la gamba fino a toccare il petto (fig.3). Introdurre anurex nel retto dolcemente sino alla base. Lasciarlo in sede per un periodo di 2-8 minuti a seconda delle necessità. Anurex è stato appositamente studiato affinché esplichi la sua azione benefica in un periodo che va da 2 a 8 minuti; dopo questo periodo di tempo anurex si scalda raggiungendo la temperatura corporea. Raggiunta la temperatura corporea anurex va tolto con delicatezza dato che non si ottiene nessun beneficio lasciandolo nel retto quando non è ben freddo.
4. Dopo averlo tolto lavare accuratamente anurex con acqua tiepida e sapone. Se si desidera, usare un qualunque disinfettante come acqua ossigenata. Non cercare di sterilizzare anurex scaldandolo e tantomeno facendolo bollire, poiché questo trattamento lo danneggerà irreparabilmente.
Avvertenze
Non cercare di smontare anurex poiché si distruggerà.
Usatelo seguendo unicamente le istruzioni.
Non usare anurex durante le mestruazioni o nel caso di infezioni vaginali o della vescica.
Questo prodotto è di esclusivo uso personale, non può essere utilizzato da più di una persona.
Cod.2008
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): A TEMPERATURA AMBIENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 60 MESI 1800 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 6 MESI 180 (giorni)
Marca | DR.FABOZZI RAFFAELE |
---|---|
MISAN | 920045109 |
Casa farmaceutica | DR.FABOZZI RAFFAELE |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Emorroidi |
Si usa per | STRUMENTI E ACCESSORI IGIENICO-SANITARI (ALTRI) |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171