Soluzione fisiologica isotonica marinoto igiene naso e orecchio 100 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Marinoto
Acqua di mare
Soluzione fisiologica isotonica pressurizzata con gas, ottenuta a partire dall'acqua di mare. Indicata per il ripristino dello stato fisiologico del naso dei neonati, dei bambini e degli adulti; indicata anche nei casi di raffreddori o riniti, per prevenire infezioni delle prime vie respiratorie.Senza conservanti.
Componenti
Acqua di mare, acqua per preparazioni iniettabili, gas propellente.
Modalità d'uso
1-2 nebulizzazioni per narice. Si consiglia l'utilizzo in posizione verticale per far defluire il prodotto in modo omogeneo. Dopo l'uso, pulire ed asciugare l'erogatore.
Si può utilizzare secondo necessità individuale, comunque più volte al giorno.
Neonati: usare l'erogatore nebulizzatore per neonati ed erogare dolcemente un paio di volte per narice, 2-3 volte al giorno.
Bambini: usare l'erogatore con getto normale ed erogare 2-3 volte nelle narici, da 1-3 volte al giorno.
Adulti: usare l'erogatore con getto forte, 1-3 volte per narice, 2-3 volte al giorno.
L'operazione va effettuata tenendo la testa inclinata verso destra se si indirizza il getto nella narice sinistra e viceversa. L'avvenuta sufficiente erogazione è avvertita se si nota il passaggio della soluzione nella parte alta del naso.
Il flacone è pressurizzato e il suo contenuto è erogabile attraverso una valvola che non permette il riflusso.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Impiegare il prodotto esclusivamente per l'uso cui è destinato.
Conservazione
Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore ai 50°C. Non perforare né bruciare neppure dopo l'uso.
Non disperdere nell'ambiente il contenitore dopo l'uso.
Formato
Flacone da 100 ml.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON SUPERIORE A +50 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | MARINOTO |
---|---|
MISAN | 912344417 |
Casa farmaceutica | AUROBINDO PHARMA ITALIA Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Naso |
Si usa per | PRODOTTI PER IL NASO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171