Soluzione oftalmica optive advance
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Optive Advance
Soluzione multidose sterile senza conservanti contenente carbossimetilcellulosa sodica 0,5%, glicerina 0,9%, ialuronato di sodio 0,1%, acido borico, sodio borato decaidrato, sodio citrato diidrato, cloruro di potassio, calcio cloruro diidrato, magnesio cloruro esaidrato, eritrolo, levocarnitina, acqua purificata e sodio idrossido e/o acido cloridrico per regolare il pH.
Componenti
Carbossimetilcellulosa sodica 0,5%, glicerina 0,9%, ialuronato di sodio 0,1%, acido borico, sodio borato decaidrato, sodio citrato diidrato, cloruro di potassio, calcio cloruro diidrato, magnesio cloruro esaidrato, eritritolo, levocarnitina, acqua purificata e sodio idrossido e/o acido cloridrico per regolare il pH.
Modalità d'uso
Preparare il flacone per il primo utilizzo:
1) Rimuovere la copertura di protezione trasparente tirandola verso l'alto. Gettare via la copertura trasparente. Non utilizzare Optive Advance se la copertura di protezione trasparente o la linguetta sono danneggiati o mancanti.
2) Rimuovere la linguetta dal tappo colorato tirando l'estremità della linguetta dal flacone e girandola in senso antiorario. Gettare la linguetta.
3) Rimuovere il tappo protettivo colorato tirandolo verso l'alto. Conservare il tappo colorato per l'utilizzo successivo.
4) Attivare il flacone per il primo utilizzo spremendo lentamente il flacone ed erogando una goccia su un tessuto. Familiarizzare con il tempo e la pressione necessari per l'erogazione di una goccia. Attendere alcuni secondi dopo aver spremuto per permettere alla goccia di uscire completamente. Assicurarsi di far rigonfiare il flacone tra un'erogazione e l'altra. Eseguire l'operazione due volte. Evitare che la punta del flacone tocchi il tessuto.
5) il flacone è ora pronto per essere utilizzato. Spremere delicatamente il flacone al centro e far cadere una goccia nell'occhio interessato. Si prega di notare che potrebbero esserci alcuni secondi di ritardo tra la pressione esercitata sul flacone e la comparsa di una goccia. Non spremere troppo il flacone. Instillare 1 o 2 gocce nell'occhio secondo necessità. Una volta somministrato, lasciare che il flacone si rigonfi e quindi riposizionare il tappo protettivo colorato, spingendolo verso il basso.
Si prega di notare che, se usato come indicato, potrebbe rimanere una piccola quantità di Optive Advance all'interno del flacone che potrebbe non essere erogata completamente.
Avvertenze
Non utilizzare il prodotto in caso di allergia ad uno dei componenti. Non ingerire la soluzione. Per evitare contaminazione o un possibile danno oculare, non appoggiare la punta del flacone su alcuna superficie ed evitare il diretto contatto con l'occhio. Non usare dopo la data di scadenza indicata sul prodotto. Non usare se la copertura di protezione o la linguetta sono danneggiati o mancanti. Non utilizzare se la soluzione cambia colore. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lasciare passare 5 minuti tra la somministrazione di prodotti oftalmici. Gettare l'eventuale soluzione rimasta dopo 3 mesi dalla prima apertura. Interrompere l'uso del prodotto e consultare il medico in caso di dolori oculari, modifiche della vista, persistente rossore o irritazione oculare, o se le condizioni peggiorano.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Usare prima della data di scadenza indicata sulla confezione.
Formato
Flacone multidose da 10 ml.
Cod. 96465IT
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): A TEMPERATURA AMBIENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 3 MESI 90 (giorni)
Marca | OPTIVE |
---|---|
MISAN | 980926202 |
Ean | 5016007207613 |
Casa farmaceutica | ABBVIE Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Preparati |
Si usa per | GOCCE E GEL OCULARI |
Linea | OPTIVE ADVANCE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171