Soluzione unica isotonica per lenti a contatto contacta da 360ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
CONTACTA
SOLUZIONE UNICA PER LENTI A CONTATTO
La soluzione unica per lenti a contatto Contacta Solution è isotonica, sterile, contenente Poliesametilenbiguanide come principio attivo conservante.
È un ottimo alleato nella manutenzione delle lenti a contatto, grazie alla sua capacità di detergere, disinfettare, idratare, risciacquare e conservare le lenti a contatto morbide.
Adatta a tutti i tipi di lenti a contatto morbide. Anche per occhi sensibili.
Modalità d'uso
1. Lavare accuratamente le mani. Togliere le lenti dagli occhi, versare alcune gocce di Contacta Solution sulla lente e massaggiare sul palmo della mano per alcuni secondi.
2. Risciacquare le lenti con Contacta Solution.
3. Lasciare immerse le lenti per almeno 4 ore o tutta la notte in Contacta Solution.
4. Risciacquare le lenti con Contacta Solution prima di indossarle.
Componenti
EDTA 0,01%, PoliEsaMetilenBiguanide 0,0002%, Idrossietilcellulosa, Poloxamer 407 0,18%, Polyquaternium 0,004%.
Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia a uno dei componenti. In caso di fastidio o di persistente irritazione, interrompere l'uso e consultare lo specialista. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare dopo la scadenza. Non utilizzare mai acqua del rubinetto per il risciacquo delle lenti.
Consultare lo specialista prima di usare qualsiasi medicinale oftalmico mentre si portano le lenti.
Non esistono controindicazioni accertate.
Conservazione
Conservare tra i 5°C e i 30°C. Una volta aperto, utilizzare entro 90 giorni.
Formato
Flacone da 360 ml
Cod. SOL100
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): DA +5 A +30 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 3 MESI 90 (giorni)
Marca | CONTACTA |
---|---|
MISAN | 906672074 |
Ean | 8054529510337 |
Casa farmaceutica | SANIFARMA Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Lenti a contatto |
Si usa per | LENTI A CONTATTO (ACCESSORI PER) |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171