Strisce misurazione glicemia onetouchicco select plus 25 strisce
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
ONE TOUCH
Select Plus
Test strips
Strisce reattive per misurare la glicemia.
Forniscono risultati accurati in 5 secondi.
Sono necessari piccoli campioni di sangue (1mc).
Modalità d’uso
òInserire le strisce reattive nella porta delle strisce reattive con le barre di contatto rivolte verso il glucometro.
òTenendo il dito steso e fermo, spostare lo strumento e la striscia reattiva verso la goccia di sangue.
ò Toccare delicatamente il canale della striscia reattiva sul margine della goccia di sangue.
ò Attendere che il canale di aspirazione si riempia completamente. La goccia di sangue verrà aspirata nel canale capillare e si dovrebbe riempire completamente.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto a una temperatura compresa tra 5 °C e 30 °C
Avvertenze
- Se vi è condensa (deposito di vapore acqueo) sul glucometro, non eseguire il test. Prima di eseguire il test spostare il glucometro e le strisce reattive in un luogo più fresco e asciutto e attendere che la superficie dello strumento si asciughi. - Non aprire il flacone delle strisce reattive finché non si è pronti a prelevare una striscia ed eseguire un test. Usare la striscia reattiva subito dopo averla estratta dal flacone, specialmente se ci si trova in ambienti con umidità elevata.
- Chiudere saldamente il flacone subito dopo l'uso, per evitare contaminazione o danni. Conservare le strisce reattive inutilizzate esclusivamente nel loro flacone originale. - Non rimettere la striscia reattiva usata nel flacone dopo avere eseguito un test.
- Non riutilizzare una striscia reattiva su cui sia stato applicato sangue o soluzione di controllo. Le strisce reattive sono esclusivamente monouso.
- Non eseguire il test con una striscia reattiva piegata o danneggiata.
- È possibile toccare la striscia reattiva in qualsiasi punto con mani asciutte e pulite. Non piegare, tagliare o modificare le strisce reattive in nessun modo.
- Quando si apre un nuovo flacone di strisce reattive, verificare la data di scadenza.
Formato
Flacone con 25 strisce.
Cod 023-299
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | ONE TOUCH |
---|---|
MISAN | 926562861 |
Ean | 4030841006011 |
Casa farmaceutica | LIFESCAN ITALY Srl |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Presidi |
Si usa per | TEST GLICEMIA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171