Systane idra ud collirio lubrificante 30 flaconi da 0,7 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Systane
Soluzione sterile contenente sodio ialuronato, polietilenglicole 400, glicole propilenico, idrossipropil guar, sorbitolo, amminometilpropanolo, acido borico, sodio borato, potassio cloruro e sodio cloruro.
Terapia per il trattamento dell’occhio secco in grado di conferire sollievo temporaneo dalle sensazioni di bruciore e irritazione provocate da secchezza oculare.
SYSTANE IDRA UD Collirio Lubrificante può essere utilizzato per lubrificare e reidratare quotidianamente lenti a contatto in silicone idrogel e morbide (idrofile) per uso prolungato e monouso.
Modalità d'uso
- Svitare il tappo del flacone monouso, instillare una o due gocce nell’occhio(i) e ammiccare.
- Utilizzare un flacone ogni volta che si utilizza una dose. SYSTANE IDRA UD Collirio Lubrificante può essere utilizzato secondo necessità nell’arco dell’intera giornata per alleviare i sintomi dell’occhio secco.
- Dopo l’uso, gettare via il flacone.
- Mentre si indossano le lenti a contatto, se si avverte una sensazione di irritazione, fastidio o offuscamento di minore intensità, svitare il tappo del flacone monouso e applicare una o due gocce sulla lente e ammiccare 2 o 3 volte.
Avvertenze
Le persone allergiche a uno qualsiasi degli ingredienti contenuti in SYSTANE IDRA UD Collirio Lubrificante non devono utilizzare questo prodotto.
Per l'uso corretto del prodotto è essenziale attenersi alle istruzioni fornite dal proprio specialista nonché alle istruzioni indicate sulle etichette.
Se si avverte una sensazione di fastidio persistente, lacrimazione eccessiva, disturbi della visione o rossore agli occhi, interrompere l'utilizzo del prodotto e consultare il proprio specialista, in quanto il problema potrebbe divenire più grave.
Non è indicato per l'uso come detergente o disinfettante per lenti a contatto. Non immergere né disinfettare le lenti nel prodotto.
Disturbi quali l’offuscamento temporaneo della visione o di altro tipo possono pregiudicare la capacità di guidare o utilizzare macchinari. In caso di visione offuscata al momento dell’applicazione, il paziente dovrà attendere che la visione torni chiara prima di guidare o utilizzare qualsiasi macchinario.
- Solo per uso oculare.
- Dopo aver tolto il tappo, se l’anello di sicurezza si è allentato, rimuoverlo prima di utilizzare il prodotto.
- Per evitare contaminazioni, non mettere mai la punta del contenitore a contatto con nessuna superficie.
- Usare entro la data di scadenza indicata sul prodotto.
- Se la soluzione si scolora o si macchia, non utilizzare il prodotto.
- Chiusura di Sicurezza: Non utilizzare in caso di sigillo di sicurezza danneggiato o mancante o tappo a prova di manomissione danneggiato.
- Non utilizzare se la confezione è stata aperta o danneggiata.
- Gettare la soluzione eventualmente rimasta dopo l’uso. Non conservare la soluzione in un contenitore aperto.
Non riutilizzare.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non conservare a temperatura superiore a 30°C.
- Se ingerito, consultare il medico.
Formato
Fornito in flaconi di plastica monouso contenenti 0,7 ml (in confezioni di multipli di 5 o più).
Cod. 0014370001
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): INFERIORE A +30 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 18 MESI 540 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | SYSTANE |
---|---|
MISAN | 927290991 |
Ean | 3700028502353 |
Casa farmaceutica | GIULIANI SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Preparati |
Si usa per | GOCCE E GEL OCULARI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171