Tosse act 150 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
TOSSE ACT
Integratore alimentare liquido con estratto di lumaca, estratti vegetali ed oli essenziali.
Il timo aiuta contro la tosse secca, contribuisce a mantenere la normale fluidità delle secrezioni bronchiali e il benessere di naso e gola.
La malva, oltre a contribuire a mantenere la normale fluidità delle secrezioni bronchiali, esplica insieme all'eucalipto un'azione emolliente e lenitiva (mucosa orofaringea) e sul tono della voce.
L'eucalipto inoltre esplica un effetto balsamico.
La menta contribuisce alla normale funzionalità delle prime vie respiratorie.
Ingredienti
Acqua, fruttosio, lumaca (Helix aspersa Muller) estratto 6%, timo (Thymus vulgaris L., foglie) estratto idroglicerico, malva (Malva sylvestris L., foglie) estratto idroglicerico, monooleato di poliossietilensorbitano, eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.) olio essenziale, menta (Mentha x piperita L.) olio essenziale; correttore di acidità: acido fosforico; conservante: sorbato di potassio.
Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi | per dose giornaliera (20 ml) |
Estratto di lumaca | 1,2 g |
Timo estratto idroglicerico | 600 mg |
Malva estratto idroglicerico | 100 mg |
Eucalipto olio essenziale | 20 mg |
Menta olio essenziale | 7 mg |
Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso, si consiglia l'assunzione di 5 ml (1 cucchiaino circa) tre-quattro volte al giorno, puro o diluito in tisane, succhi, latte o altre bevande.
La presenza di eventuali precipitati non è indice di deterioramento ma di naturalità del prodotto.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce diretta. Una volta aperto, conservare il flacone ben chiuso in frigorifero.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Validità post-apertura: 30 giorni.
Formato
Flacone da 150 ml
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 30 GIORNI IN FRIGORIFERO 30 (giorni)
Marca | F&F |
---|---|
MISAN | 979841095 |
Ean | 8030936400539 |
Casa farmaceutica | F&F Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Tosse |
Si usa per | TOSSE |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171