Trium monodose gocce oculari 15 flaconcini
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
TRIUM monodose
Soluzione oftalmica isotonica sterile con acido ialuronico sale sodico (FHA 1.0) ed estratto di Ginkgo Biloba, senza conservanti, utile per l’idratazione e la lubrificazione della superficie oculare.
TRIUM monodose protegge e lubrifica la superficie dell’occhio procurando un sollievo in presenza di alterazioni post-traumatiche della superficie oculare.
L’acido ialuronico è un mucopolisaccaride fisiologicamente presente nell’occhio umano e ha proprietà di aderire alla superficie oculare proteggendola e lubrificandola.
Per le sue caratteristiche mucoadesive permane a lungo sulla superficie dell’occhio e stabilizza il film lacrimale.
L’estratto di Ginkgo Biloba ha proprietà antiossidanti e in associazione all’azione lubrificante dell’acido ialuronico, contribuisce al ripristino del film lacrimale alterato.
Indicato per l’idratazione e la lubrificazione della superficie oculare in presenza di alterazioni post-traumatiche della superficie oculare.
Modalità d'uso
Instillare 1-2 gocce nel sacco congiuntivale 3 o più volte al giorno.
- Separare un contenitore monodose dallo strip.
- Aprirlo ruotando il cappuccio su se stesso.
- Applicare 1-2 gocce nel sacco congiuntivale.
- Eliminare il contenitore monodose chiuso con il contenuto residuo.
Componenti
Componente principale: sodio ialuronato 0.15% (FHA 1.0).
Altri componenti: acido borico, disodio tetraborato decaidrato, Ginkgo biloba L. estratto idroglicolico, sodio cloruro, acqua per preparazioni iniettabili.
Avvertenze
- Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno.
- Per eliminare il rischio di contaminazione della soluzione, evitare che il contenitore monodose entri in contatto con l’occhio o con altri oggetti.
- Per evitare lesioni della superficie oculare evitare che durante l’instillazione il contenitore entri in contatto con l’occhio.
- Il prodotto è in confezionamento monodose. Dopo la somministrazione, il contenuto residuo del contenitore monodose deve essere eliminato poiché il prodotto non contiene conservanti.
Il riutilizzo del contenuto residuo potrebbe causare infezione oftalmica e/o danni al paziente.
- Il prodotto è in confezionamento monodose. Il volume contenuto nella monodose è utilizzabile per una singola somministrazione.
- In caso di somministrazione concomitante di farmaci oftalmici topici consultare il medico.
- Non utilizzare il prodotto se il contenitore monodose è danneggiato.
- Tenere il preparato fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
In caso di reazioni avverse sospendere l’uso del prodotto e consultare un medico. Dopo l’applicazione del prodotto può risultare un lieve bruciore oculare e transitorio fastidio visivo.
Conservazione
Non conservare al di sopra di 25°C.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Confezione da 15 flaconcini.
Cod. SOOFT069
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | TRIUM |
---|---|
MISAN | 938102555 |
Ean | 8033661805969 |
Casa farmaceutica | FIDIA FARMACEUTICI SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Occhi |
Si usa per | GOCCE E GEL OCULARI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171