Vivomixx 112 miliardi 10 capsule
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Vivomixx
Vivomixx capsule è un integratore alimentare contenente una concentrazione di 112 miliardi di batteri vivi per capsula che garantiscono un equilibrio intestinale ottimale. Questo prodotto innovativo concepito per un uso quotidiano è frutto di una combinazione sinergica di 8 diversi ceppi di batteri lattici vivi e bifidobatteri che garantiscono un ottimale equilibrio della flora intestinale. Il prodotto non contiene conservanti ed edulcoranti sintetici.
Ingredienti
Miscela di almeno 112 miliardi di batteri lattici e bifidobatteri vivi: Streptococcus thermophilus DSM24731, Bifidobacterium longum DSM24736, Bifidobacterium breve DSM24732, Bifidobacterium infantis DSM24737, Lactobacillus acidophilus DSM24735, Lactobacillus plantarum DSM24730, Lactobacillus paracasei DSM24733, Lactobacillus delbrueckii ssp. bulgaricus DSM24734; agente di carica: cellulosa microcristallina; capsula vegetale di idrossipropilmetilcelIulosa; antiagglomeranti; acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi.
Non contiene glutine e allergeni della soia.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | Per 100 g | Per capsula (0,676 g) |
Valore energetico | 1.445 kJ 317 kcal | 9,77 kJ 2,32 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 4,6 g 4,1 g | 0,03 g 0,03 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 43 g 3,1 g | 0,29 g 0,02 g |
Proteine (N x 6,25) | 24 g | 0,16 g |
Sale | 0,89 g | 0,01 g |
Batteri lattici cellule vitali* | 17.021 miliardi | 112 miliardi |
Il numero di cellule vive dipende dalla temperatura di conservazione (più bassa è la temperatura, migliore è la sopravvivenza cellulare). A temperatura ambiente (25°C) fino alla scadenza, il numero di cellule vive garantito è di 1 miliardo per ogni singolo ceppo presente nel Vivomixx.
Modalità d'uso
La dose consigliata è di 1-2 capsule al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti (vedi composizione). Evitare l'esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura. In caso di gravidanza e allattamento assumere il prodotto dietro consiglio del medico.
Conservazione
Conservare il prodotto in frigorifero alla temperatura di 2-8°C e al riparo dalla luce. Il prodotto può resistere a temperatura ambiente (max 25°C) per una settimana senza che se ne alteri l’efficacia. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 14 giorni.
Formato
10 capsule da 0,676 g.
Peso netto: 6,76 g.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): DA +2 A +8 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 14 GIORNI 14 (giorni)
Marca | MENDES |
---|---|
MISAN | 926564980 |
Casa farmaceutica | MENDES Srl |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Fermenti lattici |
Si usa per | FERMENTI LATTICI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171