Zeolite clinoptilolite attivata suprema 200 capsule 540 mg 108 g
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
ZEOLITE
CLINOPTILOLITE ATTIVATA
Zeolite Clinoptilolite Attivata in polvere.
Tipo di Zeolite: clinoptilolite attivata.
Protegge l'organismo dai danni del fumo, alcol, stress, inquinamento ambientale-radioattivo, metalli pesanti, inquinamento alimentare.
Contrasta i processi ossidativi-degenerativi, stimola le difese organiche.
Rimineralizzante.
Alcalinizzante, previene i fenomeni di acidosi.
Stimola la diuresi.
Anti-age.
100% Vegan.
Composizione
Zeolite pura al 99,9%, proveniente da cave in Germania.
Senza glutine.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 capsule da 500 mg mezz'ora prima del pasto mattina mezzogiorno e sera per peso corporeo fino a 80 kg.
Assumere, preferibilmente prima dei pasti principali, 3 g al giorno di zeolite, corrispondenti a 6 capsule da 500 mg.
Nel caso di stress ossidativo elevato è possibile raddoppiare la dose.
Nelle prime 2 settimane di assunzione si consiglia di iniziare con il dosaggio più basso.
La zeolite può essere assunta con acqua naturale non gassata, ma anche con latte, yogurt, succhi e spremute di frutta.
Avvertenze
Dispositivo medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
E' consigliabile sentire il parere del medico prima dell'utilizzo.
Non superare le dosi giornaliere consigliate.
Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, al riparo da luce del sole.
Consumare entro 6 mesi dalla prima apertura del prodotto.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 60 mesi.
Formato
Confezione da 200 capsule da 540 mg.
Cod. 8050148795827
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 60 MESI 1800 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 6 MESI 180 (giorni)
Marca | ZEOLITE |
---|---|
MISAN | 975052515 |
Ean | 8050148795827 |
Casa farmaceutica | PUNTO SALUTE E BENESSERE Srls |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Fegato |
Si usa per | PRODOTTI PER LA PROTEZIONE DEGLI APPARATI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171