Essential 6 sebo shampoo
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Dermoscent
ESSENTIAL 6
SEBO SHAMPOO
Shampoo seboregolatore che fornisce una soluzione efficace per gli squilibri cutanei (detti anche disturbi o problemi cherato-seborroici) e le loro conseguenze: capelli opachi o sfibrati, pelo secco o grasso, cattivi odori, ecc. Senza profumo aggiunto. A base di una combinazione di 11 oli essenziali (chiodi di garofano, canfora, gaultheria, rosmarino, curcuma, origano, lavanda, menta piperita, tea tree, cedro e niaouli), combinati con olio di canapa, ricco di acidi grassi essenziali (3 e 6). La sua base detergente contiene lipoaminoacidi della mela verde che si degradano facilmente nell'ambiente.
Sviluppato specificatamente per cani e gatti (ph fisiologico) ed è destinato a:
- pulire delicatamente, grazie alla sua base detergente ad alta tollerabilità senza sapone;
- eliminare efficacemente la forfora;
- deodorare;
- ristabilire l'equilibrio di pelle e pelo.
Modalità d'uso
Applicare lo shampoo sul pelo dell'animale precedentemente inumidito con acqua tiepida.
Iniziare a massaggiare per ottenere un buon volume di schiuma su tutto il corpo dell'animale. Lasciare in posa per almeno due minuti. Quindi risciacquare abbondantemente e asciugare l'animale.
Può essere utilizzato da una a più volte alla settimana. Si consiglia di combinare questo shampoo con Essential spot-on per ottenere il miglior risultato possibile in caso di problemi cutanei.
Non fare il bagno all'animale nei 2 giorni precedenti e nei 2 giorni successivi all'applicazione.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
200 ml.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): A TEMPERATURA AMBIENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | LDCA Sas |
---|---|
MISAN | 926491592 |
Ean | 3760098110476 |
Casa farmaceutica | LDCA Sas |
Tipo | PARAFARMACO USO VETERINARIO |
Sintomi | Veterinaria |
Si usa per | SHAMPOO USO VETERINARIO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171