Pyo clean oto monodose 10 pipette 5 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Dermoscent
PYO CLEAN OTO
Detergente e purificante auricolare a base di ingredienti naturali al 100%. Concepito e formulato specificamente per un'efficace pulizia del condotto uditivo esterno e per ottimizzare la gestione delle otiti esterne.È confezionato in flaconcini monodose per assicurare un dosaggio corretto e sufficiente e per evitare contaminazioni crociate tra gli orecchi. La sua azione 3 in 1 permette di pulire, purificare e lenire il condotto uditivo, in modo dolce ed efficace, grazie alla formulazione non irritante e al pH fisiologico.
Grazie al potere purificante e ceruminolitico, il rodotto è studiato per i cani soggetti a patologie auricolari ricorrenti e anche per la preparazione del condotto uditivo prima di un trattamento topico. Formula senza sapone, a pH fisiologico, può essere usato in tutta tranquillità, in modo regolare e continuativo, senza effetti secondari, anche negli orecchi più sensibili. L'utilizzo regolare aiuta a ripristinare la migrazione epiteliale, un meccanismo di auto-pulizia e di riparazione del condotto uditivo.
Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Rompere e staccare, girandola, la parte superiore del flacone, versare tutto il contenuto nel condotto, massaggiare il condotto uditivo dalla base dell'orecchio verso l'apertura esterna del condotto, asciugare il prodotto in eccesso. Utilizzare una monodose per ogni orecchio: da utilizzare per tutto il tempo che si ritiene necessario.
Componenti
PhytoC-2 (estratto vegetale brevettato derivato dai fiori di canapa); propoli; olio essenziale di mirto rosso; lipoamino-acidi di mela verde.
Formato
10 flaconcini monodose da 5 ml.
Cod. 24106
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): INFERIORE A +30 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | LDCA Sas |
---|---|
MISAN | 923323327 |
Ean | 3760098110377 |
Casa farmaceutica | LDCA Sas |
Tipo | PARAFARMACO USO VETERINARIO |
Sintomi | Veterinaria |
Si usa per | TOELETTATURA (ALTRI PRODOTTI PER) |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171