Eumill dryrepair gocce oculari 10 pezzi da 05 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Eumill
DRYREPAIR
Soluzione sterile per uso oftalmico a pH fisiologico a base di acido ialuronico reticolato con urea, così da aumentare e migliorare le naturali proprietà meccaniche dell’acido ialuronico, rendendolo in grado di resistere più a lungo alla degradazione da parte delle ialuronidasi rispetto all’acido ialuronico naturale. La struttura reticolata che l’acido ialuronico forma offre idratazione ed è in grado di trattenere a lungo le molecole di acqua in modo da migliorare le intrinseche proprietà lubrificanti dell’acido ialuronico mentre, aumentando al contempo la sua azione idratante è indicato come adiuvante nella sindrome dell’occhio secco. L’acido ialuronico reticolato è inoltre efficace nel contrastare radicali liberi e nell’esercitare un’azione riepitelizzante per una maggiore protezione della superficie corneale. L’acido ialuronico reticolato conferisce al prodotto proprietà lubrificanti, idratanti e riparatrici; è inoltre in grado di alleviare la secchezza oculare dovuta alla sindrome dell’occhio secco e donare sollievo in caso di stanchezza o irritazione oculare determinata da processi infiammatori o condizioni ambientali. Eumill DRYREPAIR allevia rossore, secchezza, fatica e discomfort oculare causati da sindrome dell’occhio secco, fattori ambientali come vento, fumo, inquinamento, prolungata esposizione alla luce solare, salsedine, acqua di mare o piscina, studio o lavoro intensi, prolungato utilizzo del computer, lunghi periodi di guida, problematiche di lacrimazione generate da processi infiammatori, chirurgia oculare o chirurgia estetica palpebrale e blefariti croniche. Idrata e lubrifica la cornea e la congiuntiva in caso di secchezza oculare dovuta all’uso di lenti a contatto. Questa formula è stata sviluppata per donare il massimo comfort già dai primi istanti dopo l’applicazione. È indicata per un utilizzo quotidiano sia diurno che notturno. Non contiene conservanti e/o molecole ad azione anti-infiammatoria o vaso-costrittrice.
Eumill DRYREPAIR è indicato per:
- Per ristabilire e migliorare la stabilità del film lacrimale in caso di sindrome dell’occhio secco;
- In seguito a chirurgia refrattiva;
- Per alleviare gli occhi in caso di arrossamento, fatica e discomfort oculare o della mucosa oculare dovuti a:
- fattori ambientali (aria condizionata, eccessiva esposizione alla luce del sole, vento, fumo, inquinamento, acqua di mare o di piscina e salsedine);
- secchezza oculare in seguito ad eccessivo affaticamento dovuto a: studio, lavoro al computer per lunghi periodi;
- anormale lacrimazione in seguito ad infiammazione e blefariti croniche;
- anormale lacrimazione in seguito a chirurgia oculare di varia natura o chirurgia estetica palpebrale;
- utilizzo di lenti a contatto morbide o semi-rigide.
Non contiene conservanti.
Modalità d'uso
Lavare accuratamente le mani. Dopo aver aperto la busta di protezione:
Separare un flaconcino monodose dalla barretta costituita da 5 contenitori. Ruotare l’aletta ed estrarre il cappuccio di chiusura che può essere utilizzato per richiudere il contenitore. Effettuare una leggera pressione sul corpo del flaconcino monodose ed instillare 2/3 gocce in ciascun occhio ogni qualvolta necessario.
Componenti
Sodio ialuronato reticolato in soluzione acquosa (di cui sodio ialuronato reticolato 0,4%), Trometamolo, Acido Cloridrico 2N, Sodio Cloruro, Acqua per preparazioni iniettabili.
Avvertenze
Il prodotto è utilizzabile soltanto da una persona. Il prodotto è soltanto per uso oftalmico. Non utilizzare il prodotto se la busta di alluminio dovesse essere danneggiata oppure se il flaconcino monodose risultasse non perfettamente chiuso. Durante l’applicazione, non toccare l’occhio e nessun’altra superfice con la punta del monodose. Per la sua caratteristica viscosità, subito dopo l’instillazione si può verificare una visione leggermente offuscata che scompare rapidamente. Controindicato in soggetti con problemi di ipersensibilità verso qualsiasi componente della preparazione. In caso di problemi durante il trattamento, interromperne l’uso e consultare un medico. Non utilizzare il prodotto oltre la data di scadenza riportata sulla confezione e sul monodose. Smaltire i flaconcini utilizzati in base alle normative locali sulla gestione dei rifiuti. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Conservazione
Conservare fra 2°C e 30°C, in luogo asciutto lontano da fonti di calore e dall’esposizione diretta alla luce solare.
Dopo l’utilizzo richiudere immediatamente il monodose: il contenuto può essere riutilizzato entro 12 ore dalla prima apertura.
Formato
Confezione contenente 2 bustine da 5 monodose ciascuna. Contenitore monodose da 0,5 ml richiudibile equivalente a circa 10 gocce.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO DAL PRODUTTORE OVVERO NON DISPONIBILE O NON PERTINENTE
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | EUMILL |
---|---|
MISAN | 982845404 |
Ean | 8057742820788 |
Casa farmaceutica | RECORDATI SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Preparati |
Si usa per | GOCCE E GEL OCULARI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171