Eumill naso bipack spray soluzione isotonica 100 ml soluzione ipertonica 100 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Eumill
Adulti e bambini +36 mesi
SOLUZIONE IPERTONICANaso chiuso
Eumill naso soluzione ipertonica* decongestiona le cavità nasali in caso di naso chiuso dovuto a raffreddore, sinusite, rinite, rinite allergica e rinite cronica. L'acqua di mare ipertonica ha un'azione decongestionante immediata e agevola l'eliminazione del muco, delle impurità e egli agenti patogeni. È efficace anche nella prevenzione e come coadiuvante di riniti, riniti allergiche, riniti croniche e sinusiti o dopo interventi chirurgici alle cavità nasali. Eumill naso soluzione ipertonica, acqua di mare 100% naturale, contiene Sali minerali e oligoelementi marini (quali rame, manganese, iodio, zinco, ecc.), che proteggono la mucosa nasale. Unisce i benefici dell'acqua di mare all'effetto decongestionante di una soluzione ipertonica, senza aggredire le mucose nasali.
*Soluzione ipertonica: soluzione caratterizzata da una concentrazione di Sali più elevata rispetto a quella delle cellule del nostro organismo.
Modalità d'uso
si consiglia 1-2 nebulizzazioni per narice, 2-3 volte al giorno.
Componenti
Acqua di mare 70%, estratto di aloe vera, estratto di camomilla, acqua purificata.
SOLUZIONE ISOTONICA
Igiene nasale quotidiana
Descrizione
Eumill naso soluzione isotonica è indicato per:
-L'igiene nasale quotidiana.
Garantisce un'igiene e un lavaggio ottimale delle cavità nasali. Umidifica la mucosa nasale (ripristina l'umidità naturale del naso e ne previene la secchezza causata dal riscaldamento o dalla climatizzazione). Agevola la difesa dalle aggressioni esterne (allergeni, inquinamento) eliminando delicatamente le polveri. Facilita la pulizia e la cura del naso (nei bambini) senza irritare né aggredire la mucosa nasale. Migliora l'azione in caso di trattamento nasale specifico, liberando le cavità nasali.
-La prevenzione delle patologie del naso (raffreddore, sinusite, rinite, rinite allergica e rinite cronica).
Contribuisce alla protezione dalle infezioni ed elimina gli allergeni. Eumill naso soluzione isotonica*, acqua di mare 100% naturale, contiene Sali minerali e oligoelementi marini (quali rame, manganese, iodio, zinco, ecc.), che proteggono la mucosa nasale. Può essere utilizzato per l'igiene nasale quotidiana grazie alla sua azione delicata che non altera la mucosa nasale.
*Soluzione isotonica: soluzione caratterizzata da una concentrazione di Sali identica a quella delle cellule del nostro organismo.
Modalità d'uso
Si consiglia 1-2 nebulizzazioni per narice, 2-3 volte al giorno.
Componenti
Acqua di mare 31,82%, acqua purificata.
Avvertenze
Adatto per adulti e per bambini di età superiore a 36 mesi. Prima dell'uso leggere attentamente il foglio illustrativo. Recipiente sotto pressione: non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Il gas contenuto non entra in contatto con la soluzione di acqua di mare. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. Non fumare. L'uso del prodotto è controindicato in pazienti con una ipersensibilità conosciuta ad uno qualsiasi degli ingredienti. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Non utilizzare il prodotto se il confezionamento non è integro e/o aperto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi.
Conservazione
Non esporre a temperature superiore a 50 °C. Proteggere dai raggi solari. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere, superfici riscaldate. Conservare a temperatura ambiente.
Formato
Flacone spray da 100 ml.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON SUPERIORE A +50 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | EUMILL |
---|---|
MISAN | 947136178 |
Ean | 8057742821365 |
Casa farmaceutica | RECORDATI SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Naso |
Si usa per | PRODOTTI PER IL NASO |
Linea | EUMILL NASO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171