Gocce oculari ha 0,2% e acque distillate hyalistil bio pf frutti rossi 10 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Hyalistil BIO PF
Soluzione oftalmica idratante sterile senza conservanti a base di sodio ialuronato 0,2% e acqua distillata floreale. Il sodio ialuronato ha proprietà viscoelastiche, muco-mimetiche e muco-adesive che migliorano la stabilità del film lacrimale e mantengono la superficie culare lubrificata, idratata e protetta.
La camomilla aiuta nei casi di occhi irritati, rossi e stanchi grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie naturali.
L'amamelide virginiana ha azione rinfrescante, lievemente astringente e lenitiva su occhi doloranti, irritati e stanchi. La centella asiatica aiuta ad alleviare la stanchezza oculare e a ridurre il gonfiore.
Il mirtillo possiede un alto contenuto di flavonoidi dalla potente azione antiossidante. Contribuisce alla normale funzionalità dell'occhio attraverso un'azione anti- infiammatoria, vaso-protettiva e stabilizzante del collagene.
Le proprietà idratanti e protettive del sodio ialuronato alleviano l'irritazione, il bruciore, la sensazione di corpo estraneo e la secchezza oculare causata da fattori ambientali quali vento, sole, aria secca, acqua salata, fumo, luce eccessiva, aria condizionata, riscaldamento, uso prolungato del computer o in caso di chirurgia oculare, congiuntivite o uso frequente e prolungato di lenti a contatto.
Le acque floreali esercitano un valido aiuto per gli occhi irritati, rossi e stanchi.
Composizione
Sodio ialuronato 0,2%, acqua distillata di camomilla, acqua distillata di amamelide, acqua distillata di mirtillo, acqua distillata di centella asiatica, acido borico, tetraborato di sodio decaidrato, cloruro di sodio, sodio edetato, acqua.
Modalità d'uso
Instillare 1 goccia nell'occhio, esercitando una leggera pressione sul corpo del flacone, 2-3 volte al giorno, o secondo necessità.
Avvertenze
Non utilizzare se il contenitore è danneggiato.
Richiudere il tappo dopo l'uso.
Non utilizzare in presenza di sali di ammonio quaternario.
Non utilizzare se siete sensibili a uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla bottiglia e sulla confezione esterna.
Aspettare almeno 10-15 minuti tra la somministrazione di altri farmaci oftalmici per uso esterno.
Dopo la somministrazione, in rari casi, può essere osservato un temporaneo e blando offuscamento della vista a causa della viscosità della soluzione, è quindi consigliabile attendere alcuni secondi prima di qualsiasi attività che richiede una visione chiara.
Non gettare la bottiglia dopo l'uso nell'ambiente.
Eliminare l'eventuale contenuto residuo 12 settimane dopo la prima apertura.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Non ingerire.
Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Il prodotto è normalmente destinato ad uso continuo per non più di 30 giorni; se i sintomi persistono, consultare un medico.
Compatibile con lenti a contatto morbide.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato
Flacone da 10 ml.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): AL RIPARO DALLA LUCE, IN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 36 MESI 1080 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 3 MESI 90 (giorni)
Marca | HYALISTIL |
---|---|
MISAN | 976320820 |
Ean | 8027864060102 |
Casa farmaceutica | SIFI SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Preparati |
Si usa per | GOCCE E GEL OCULARI |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171