Hyalistil synfo soluzione oftalmica 10 ml
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
Hyalistil SYNFO
Dispositivo medico sterile.
Soluzione oftalmica bilanciata sterile, a base di sodio ialuronato, xanthan gum e sostanze ad azione osmoprotettiva.
Grazie ai suoi componenti, protegge, idrata e lubrifica la superficie oculare.
È indicato in tutti i casi di discomfort oculare.
Contiene due polimeri naturali, il sodio ialuronato e lo xanthan gum con proprietà lubrificanti, idratanti e mucomimetiche. Entrambi mostrano un'attività riepitelizzante e antiossidante che risulta potenziata dalla loro azione sinergica.
Contiene inoltre glicina e betaina, sostanze la cui azione osmoprotettiva favorisce il mantenimento dell'omeostasi cellulare normalmente alterata in caso di secchezza oculare. Glicina e betaina giocano un ruolo nella fase di rimodellamento epiteliale durante il processo di guarigione delle ferite e agiscono da osmoprotettori nelle cellule esposte a stress iperosmotico.
Idrata, lubrifica e ripara la superficie dell'occhio, contribuisce a ristabilire l'omeostasi della superficie oculare e la protegge dal danno ossidativo.
Garantisce una sensazione di benessere duraturo e di massimo comfort.
Non contiene conservanti e pertanto può essere utilizzato anche dai portatori di lenti a contatto.
Componenti
Sodio ialuronato, xanthan gum, glicina, betaina, tampone Tris-HCl, sodio cloruro, acqua purificata.
Senza conservanti e fosfati.
Modalità d'uso
Instillare 1 goccia di Hyalistil SYNFO quattro volte al dì nel fornice congiuntivale o secondo necessità.
Prima della somministrazione, rimuovere il sigillo di sicurezza e il tappo di protezione. Instillare 1 goccia in ciascun occhio, premendo il flacone. Scuotere il flacone verso il basso per eliminare l'eventuale goccia residua sul contagocce. Dopo l'uso richiudere immediatamente il flacone.
Avvertenze
Per esclusivo uso topico oculare.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Non utilizzare se il flacone è aperto o danneggiato.
Durante l'applicazione, assicurarsi che la punta del flacone non venga a contatto con gli occhi, le palpebre o qualsiasi altra superficie.
La somministrazione del prodotto a bambini o persone con abilità limitata deve essere effettuata da parte di un adulto responsabile.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno dei componenti.
Non sono note interazioni del prodotto con la somministrazione di farmaci per uso oftalmico; tuttavia, si sconsiglia di non somministrare altri farmaci o dispositivi medici per uso oftalmico nei 10 minuti successivi alla somministrazione di Hyalistil SYNFO.
Non è necessario rimuovere le lenti a contatto prima della somministrazione di Hyalistil SYNFO poiché il prodotto non altera le caratteristiche fisiche, inclusa la trasparenza, delle più diffuse lenti a contatto morbide, semirigide e rigide.
L'uso del prodotto può occasionalmente causare lieve bruciore o irritazione. Nel caso in cui si manifestino alcune di queste reazioni, sospendere l'uso del prodotto.
Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore a 25°C.
Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non disperdere il prodotto nell'ambiente dopo l'uso.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 10 ml.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON SUPERIORE A +25 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) : 6 MESI 180 (giorni)
Marca | HYALISTIL |
---|---|
MISAN | 980813962 |
Ean | 08027864060232 |
Casa farmaceutica | SIFI SpA |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Preparati |
Si usa per | GOCCE E GEL OCULARI |
Linea | HYALISTIL SYNFO |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171