Kijimea colon irritabile pro 84 capsule
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
KIJIMEA Colon Irritabile PRO
Questo dispositivo medico contiene il ceppo di bifidobatteri inattivati termicamente B. bifidum HI-MIMBb75. Si usa per il trattamento della sindrome del colon irritabile con i sintomi caratteristici di stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenze e meteorismo.
Kijimea Colon Irritabile PRO capsule non contiene conservanti, edulcoranti, aromi, lattosio o glutine e può essere assunto senza problemi anche da pazienti diabetici.
Ingredienti
Kijimea Colon Irritabile PRO capsule contiene il ceppo di bifidobatteri inattivati termicamente B. bifidum HI-MIMBb75.
Gli eccipienti sono: amido di mais, ipromellosa, stearato di magnesio, biossido di silicio, biossido di titanio, ossido di ferro, blu brillante FCF.
Modalità d'uso
Assumere due capsule di Kijimea Colon Irritabile PRO 1 volta al giorno durante uno dei pasti. Le capsule vanno assunte senza masticare e con una quantità sufficiente di liquido (ad es. 1 bicchiere d'acqua). Per un risultato ottimale, assumere Kijimea Colon Irritabile PRO capsule per almeno quattro settimane, preferibilmente tuttavia per dodici settimane. Un primo sollievo dai disturbi dovrebbe verificarsi dopo circa una settimana di regolare assunzione.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non vi sono dati noti che sconsiglino l'assunzione di Kijimea Colon Irritabile PRO capsule durante la gravidanza e l'allattamento o da parte di bambini e adolescenti.
Non sono note interazioni con medicinali.
Consultare il medico in caso di nuovi disturbi o disturbi persistenti, così da accertarne la causa e l'eventuale patologia generale da trattare.
Assumere sempre Kijimea Colon Irritabile PRO capsule attenendosi esattamente alle informazioni riportate in queste istruzioni per l'uso. In caso di dubbi, consultare il proprio medico o farmacista.
Le istruzioni sono valide salvo diversa prescrizione di Kijimea Colon Irritabile PRO capsule da parte del medico. Seguire scrupolosamente le istruzioni per l'uso, poiché in caso contrario Kijimea Colon Irritabile PRO capsule può non agire in modo efficace.
Non sono stati sinora osservati effetti indesiderati correlati all'uso di Kijimea Colon Irritabile PRO capsule.
L'intensità e il manifestarsi dei sintomi della sindrome del colon irritabile possono variare naturalmente. Anche fattori esterni (per esempio un'alimentazione scorretta e stress) possono acuire i sintomi. Per questo motivo durante l'assunzione di Kijimea Colon Irritabile PRO si può verificare in alcuni casi un peggioramento dei tipici sintomi del colon irritabile.
Si prega di comunicare effetti indesiderati al produttore indicato in queste istruzioni per l'uso.
Conservazione
Conservare in un luogo asciutto, a temperatura inferiore ai 25°C.
Formato
Confezione da 84 capsule da 0,26 g.
Peso netto: 21,84 g.
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): INFERIORE A +25 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): NON DICHIARATO O INDISPONIBILE 0 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | KIJIMEA |
---|---|
MISAN | 978476113 |
Ean | 4260344391318 |
Casa farmaceutica | SYNFORMULAS GmbH |
Tipo | DISPOSITIVO MEDICO |
Sintomi | Antispastici |
Si usa per | PRODOTTI PER APPARATO GASTROINTESTINALE |
Linea | KIJIMEA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171