Kijimea k53 advance 84 capsule
per ordini da 29€
altrimenti 2,00€
KIJIMEA
K53 ADVANCE
Integratore alimentare con 53 ceppi batterici selezionati, già presenti naturalmente nella flora intestinale.
Contiene almeno 21 miliardi di microorganismi vivi.
Inoltre Kijimea K53 Advance contiene biotina, che contribuisce al mantenimento delle membrane mucose normali.
Non contiene additivi, conservanti, aromi o edulcoranti.
Ingredienti
Miscela di ceppi microbici [contiene latte e prodotti a base di latte (proteine del latte)]; eccipiente: amido di mais; capsule rivestite di idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; colorante: complessi di clorofillina contenenti rame; D-biotina; antiagglomerante: biossido di silicio.
Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi | per dose giornaliera (1 capsula da 0,26 g) |
Ceppi batterici | 0,2 x 1011 UFC* |
Biotina | 50 mcg (100% VNR*) |
Modalità d'uso
Per adulti e bambini a partire da 4 anni: assumere 1 capsula al giorno senza masticare con una sufficiente quantità di liquido durante uno dei pasti principali (mattino, mezzogiorno o sera).
Poiché esiste il pericolo di soffocamento per ingestione nei bambini più piccoli, la capsula deve essere aperta e il contenuto assunto con del liquido.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Informare il medico o farmacista se si stanno assumendo, sono stati recentemente assunti o potrebbere essere assunti medicinali in concomitanza con Kijimea K53 Advance.
Il prodotto non deve essere assunto se è presente una allergia a uno degli ingredienti.
Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25 °C e in un luogo asciutto.
Non assumere Kijimea® K53 Advance dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Astuccio da 84 capsule da 0,26 g
Peso netto 21,84 g
- Raccomandazioni sulle modalità di conservazione:
- a confezione Integra (prima dell'apertura): NON SUPERIORE A +25 GRADI
- Validità confezione integra (prima dell'apertura): 24 MESI 720 (giorni)
- Validità confezione ( dopo l'apertura) :
Marca | KIJIMEA |
---|---|
MISAN | 985722495 |
Ean | 4260344391424 |
Casa farmaceutica | SYNFORMULAS GmbH |
Tipo | PARAFARMACO USO UMANO |
Sintomi | Fermenti lattici |
Si usa per | FERMENTI LATTICI |
Linea | KIJIMEA |
Spedizione in Italia
La spedizione dei prodotti sul territorio italiano viene effettuata tramite il Corriere Espresso BRT (Bartolini).
Le consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Dal momento in cui il cliente riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/72 ore.
Per usufruire della spedizione gratis l'ordine minimo è di 29,00€ Inferiore a questa soglia, la spedizione a un costo di € 2.00
Le consegne vengono effettuate durante l'arco della giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30.
A spedizione avvenuta il cliente riceverà un'email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; è possibile monitorare lo stato della spedizione effettuando l'accesso con il proprio account personale oppure cliccando su "Storico Ordine".
All'atto del ricevimento del prodotto il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco chiuso è dal nastro adesivo con il logo della farmacia FarmaHope.
Si invitano i clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risulta integro o se il nastro adesivo manomesso.
Qualora il pacco non risultasse integro o fosse danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considera regolarmente consegnato, e la farmacia FarmaHope non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
Costo Spedizioni
Tempi di evasione
Con l'espressione "tempi di evasione dell'ordine" si intende il tempo che trascorre dalla ricezione del tuo ordine alla consegna del prodotto al corriere. Il nostro impegno è evadere l'ordine nel minor tempo possibile.
Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento verranno affidati al corriere entro 24 / 48 ore.
Nel caso in cui dovessi notare un'irregolarità, puoi decidere di non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva" indicando espressamente che tipo di irregolarità riporta il pacco consegnato. La semplice accettazione con riserva non è sufficiente. Bisogna, infatti, controllare il pacco e se presenta una seppur minima anomalia, richiedere che venga segnalato dal trasportatore.
Per ricevere maggiori informazioni consulta le Termini e Condizioni Generali o contattaci ai recapiti presenti nella sezione Contatti.
Tempi di consegna
I tempi di consegna variano a seconda del luogo in cui la merce va spedita e possono subire ritardi a causa di forza maggiore e/o per fattori estranei all'organizzazione del trasporto. La Consegna Express Plus BRT, GLS, DHL avviene entro 3 giorni lavorativi dalla partenza del prodotto.
La tabella seguente mostra i tempi di Consegna Express Standard in giorni nelle diverse regioni d'Italia effettuata dal corriere Bartolini (NB i tempi di consegna non includono i tempi di evasione dell'ordine).
Stato dell'ordine
Verifica con il tracking on-line dove si trova il prodotto che hai acquistato, una volta che è stato affidato al Corriere. Di seguito trovi il link col quale seguire la spedizione effettuata tramite il corriere. Oppure puoi sapere in ogni momento lo stato del tuo ordine contattando il numero servizio clienti : +393312950171